Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

TV OLED 4K Loewe bild v.48

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Novembre 2022, alle 09:26 nel canale DISPLAY

La serie bild v di Loewe si espande con la sua versione più compatta, dotata di pannello OLED di ultima generazione calibrato individualmente e tutte le altre caratteristiche dei modelli più grandi


- click per ingrandire -

Loewe ha lanciato la versione da 48" dei televisori serie bild v, che si affianca ai classici tagli da 55" e 65". Il nuovo bild v.48 ripropone le stesse caratteristiche delle versioni più grandi, partendo dal pannello OLED WRGB 4K di ultima generazione calibrato individualmente. Viene supportato dallo châssis SL5 con doppio canale e doppio multi tuner (DVB-T2/C/S2) per la visione e la registrazione in contemporanea, con timeshift o programmata. La funzione Follow-me consente di interrompere un programma in corso e di continuare la visione in streaming TV su un dispositivo diverso. Resta confermata anche la compatibilità Dolby Vision, HDR10, HDR10+ e HLG. Il comparto sonoro integra una soundbar a sei altoparlanti da 80W, accordata in bass reflex.


- click per ingrandire -

Sono supportati i formati Dolby Digital Plus e FLAC. La tecnologia Mimi Sound Personalization inoltre permette di definire un profilo uditivo personale dopo un breve test d'ascolto. Il processore quad-core SX8 è abbinato alla piattaforma Loewe OS6.6, che include le app Amazon Prime Video e YouTube. La modaltà Easy Wiew permette un utilizzo semplificato, escludendo il collegamento Internet, WLAN e Bluetooth. Sono disponibili quattro ingressi HDMI definiti 2.1, ma senza specificare le funzioni supportate. Il televisore include un supporto da tavolo girevole, mentre la staffa per il montaggio a parete e altri stand (incluso quello cromato da pavimento stand c) sono da acquistare a parte.

Il Loewe bild v.48 viene commercializzato a €2.599 nella finitura Basalt grey (€2.999 per la versione DR+ con HDD da 1 TB integrato).

Per ulteriori informazioni: www.tecno.style/#top



Commenti