Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

JVC Roadshow: Milano e Roma il 3 dicembre

di Redazione, pubblicata il 28 Novembre 2022, alle 10:44 nel canale 4K

Prosegue il Roadshow con le tappe di Roma da Gruppo Garman e Milano presso HiFi Milano il 3 dicembre con dimostrazione dei proiettori JVC a risoluzione 8K con tecnologia D-ILA


- click per ingrandire -

Con l'annuncio del nuovo firmware (ne abbiamo parlato in questo articolo) e il recente ritorno della produzione in Giappone, JVC ha organizzato un roadshow per mostrare tutte le nuove qualità dei proiettori a risoluzione 8K con tecnologia D-ILA che toccheranno i principali punti vendita dello Stivale.

Dopo le date del 19 Novembre , a Torino presso il punto vendita Taxivision con un esemplare del DLA-NZ7, a Bologna all'interno delll'hotel Best Western Plus Tower, con un DLA-NZ8 presentato da Plasmapan ed il 26 Novembre con due eventi a Perugia presso Home Cinema Solution e a Verona presso Antolini hi-fi, prosegue il Roadshow JVC il prossimo sabato 3 dicembre a Roma nel punto vendita di Gruppo Garman ed a Milano presso Hifi Milano.

In via Boezio 6 a Roma, all'interno del punto vendita di Gruppo Garman, sarà in dimostrazione, con setup e presentazione a cura di Emidio Frattaroli, un JVC DLA-NZ8, proiettore home theater dotato di ingresso 8K/60p/4K120p, tecnologia proprietaria 8K/e-shiftX, gestito da tre dispositivi D-ILA 4K nativi, obiettivo in vetro da 65 mm, luminosità dichiarata di 2.500 lumen, sorgente luminosa a diodi laser BLU-Escent, compatibile con l'ultimo HDR10+.

Nella sala sarà in funzione un impianto multicanale Dolby Atmos in configurazione 7.1.4 con sintoampli Anthem MRX-1140, diffusori Definitive Technology serie BP9000​ e Canton, sub Definitive Technology e sorgenti audiovideo di qualità come il Reavon UBR-X200 e la Nvidia Shield.

Sempre il 3 di Dicembre sarà possibile ammirare un proiettore JVC DLA-NZ8 a Milano presso HiFi Milano con setup e presentazione a cura di Marco Cavallaro all'interno della sala cinema presso il punto vendita di via Libero Biagi 55 a Sesto San Giovanni. Il JVC DLA-NZ8 proietterà su schermo Screenline da 3 metri di base con impianto audio Kef inwall serie R in configurazione 5.4.2, con 2 subwoofer Wharfedale, pilotato dall' Aventage Yamaha RX-A8A sintoamplificatore AV 8K 11.2 canali. Come sorgente sarà utilizzato il Digifast di Microfast di cui abbiamo parlato numerose volte su queste pagine, ad esempio in questa news.

Al contempo sarà possibile assistere nella sala junior, utilizzata appositamente in quanto non trattata acusticamente, alla dimostrazione della tecnologia Dirac Live, che permette la correzione dell'acustica ambientale grazie al NAD Masters M33, amplificatore integrato/DAC/streamer che piloterà diffusori Dali. Nella sala premium,due impianti suonanti: diffusori da pavimento Triangle Magellan Cello ed amplificatore integrato di classe AB Gold Note IS-1000, il primo; amplificatore High End Hegel H590 con diffusori Kef Reference 3 Meta e giradischi Gold Note Pianosa, il secondo.

Per maggiori informazioni: it.jvc.com/videoproiettori - www.videoproiettoriroma.com - www.hifimilano.com

 



Commenti