Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

TV Hisense 2020 con tasto Chili

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Febbraio 2020, alle 13:33 nel canale DISPLAY

“Sul telecomando di alcuni TV Hisense 2020 sarà presente il tasto per l'accesso diretto a Chili, che offre il noleggio o l'acquisto di film e serie TV in formato digitale o fisico, aggiungendosi a quelli RaiPlay, Netflix, Amazon Prime Video e YouTube ”


- click per ingrandire -

Hisense annuncia che alcuni televisori della gamma 2020 disporranno di un tasto sul telecomando dedicato al servizio Chili. Si tratta di un'esclusiva di Hisense per la piattaforma VIDAA, dove l'app Chili è già presente. Il tasto per accedere direttamente a Chili saltando il menu del televisore si aggiungerà a quelli per RaiPlay, Netflix, Amazon Prime Video e YouTube. Il catalogo Chili permette di acquistare o noleggiare film e serie TV in formato digitale e fisico. Laddove disponibile, si può infatti acquistare e farsi spedire il supporto DVD o Blu-ray.


- click per ingrandire -

“La presenza dei contenuti di Chili nella nostra piattaforma smart – ha dichiarato Guy Edri, EVP of Business Development per la piattaforma Vidaa – dimostra chiaramente quanto questa sia ormai un elemento centrale dei TV Hisense. Oltre alla qualità d’immagine e alla bellezza del design, i clienti ci chiedono infatti ricchezza di contenuti in costante aggiornamento e la comodità dell’uso. Grazie anche al nuovo pulsante sul telecomando, la user experience è diventata ancora più intuitiva”.

Fonte: Naper Multimedia



Commenti