
Sony: TV AF9 e ZF9 X1 Ultimate a IFA 2018?
Nelle pagine di supporto del sito Sony USA sono apparse le sigle di quelli che appaiono i successori dei TV top di gamma A1 e ZD9, che potrebbero integrare l'evoluzione dell'attuale processore X1 Extreme
- click per ingrandire -
Sulle pagine del sito web di Sony USA sono comparse le sigle dei televisori OLED AF9 e LCD ZF9 (A9F/Z9F), rivelate dagli screenshot pubblicati su AVS Forum. L'edizione 2018 dell'IFA di Berlino potrebbe quindi essere l'occasione per vedere in anteprima sia il successore dello ZD9, che conserva tuttora il ruolo di top di gamma LCD, che dell'A1 OLED. Il modello AF8 (A8F) presentato quest'anno a Las Vegas presenta infatti innovazioni abbastanza marginali, legate principalmente alle differenze nel design e alla nuova struttura dei sub-pixel.
- click per ingrandire -
Questa indiscrezione si aggiunge alla tabella apparsa in un forum bulgaro subito dopo il CES 2018, dove viene citato un nuovo processore X1 Ultimate riservato agli AF9 e ZF9. Un'altra ipotesi, anche questa tutta da verificare, è che l'X1 Ultimate sia stato sviluppato primariamente per il display 8K da 10.000 NIT esposto lo scorso gennaio a Las Vegas.
Fonte: AV Cesar
Commenti (14)
Salve .
Aspetto con Impazienza l'edizione di quest'anno della Fiera IFA Di Berlino Sperando Che l'erede del Modello ZD9 Ovvero ZF9 Diventi Realtà Con le Sua Ipotetica PRESENTAZIONE .
Speriamo .
Qualè modello ha il trasformatore esterno?
Ti risulta male Parky, di tutto il vasto catalogo TV Sony solo un taglio medio di un modello ha il trafo esterno