Sony: TV AF9 e ZF9 X1 Ultimate a IFA 2018?
Nelle pagine di supporto del sito Sony USA sono apparse le sigle di quelli che appaiono i successori dei TV top di gamma A1 e ZD9, che potrebbero integrare l'evoluzione dell'attuale processore X1 Extreme
- click per ingrandire -
Sulle pagine del sito web di Sony USA sono comparse le sigle dei televisori OLED AF9 e LCD ZF9 (A9F/Z9F), rivelate dagli screenshot pubblicati su AVS Forum. L'edizione 2018 dell'IFA di Berlino potrebbe quindi essere l'occasione per vedere in anteprima sia il successore dello ZD9, che conserva tuttora il ruolo di top di gamma LCD, che dell'A1 OLED. Il modello AF8 (A8F) presentato quest'anno a Las Vegas presenta infatti innovazioni abbastanza marginali, legate principalmente alle differenze nel design e alla nuova struttura dei sub-pixel.
- click per ingrandire -
Questa indiscrezione si aggiunge alla tabella apparsa in un forum bulgaro subito dopo il CES 2018, dove viene citato un nuovo processore X1 Ultimate riservato agli AF9 e ZF9. Un'altra ipotesi, anche questa tutta da verificare, è che l'X1 Ultimate sia stato sviluppato primariamente per il display 8K da 10.000 NIT esposto lo scorso gennaio a Las Vegas.
Fonte: AV Cesar
Commenti (14)
-
Originariamente inviato da: Parky;4858967Voglio due cose: hdmi 2.1 e non vedere più il trasformatore esterno
Concordo su hdmi 2.1, per il resto la scelta più efficace è il box esterno, con alimentazione, elettronica e connessioni, alla Samsung per intenderci. Non capisco perché nessun altro adotti questa strada... quantomeno sui top di gamma -
Eppure tutti quelli che ho visto c'è l'hanno. Meglio così. XE90, XE93, XF90, ZD9, A1, AF8... Pensate che io ho sempre scartato i Sony per questo motivo.
-
Insisti! I modelli che hai citato NON hanno l'alimentatore esterno
-
Gnagno non ti scaldare. Io li ho visti su diversi modelli e ho dato per assunto che tutti i tv a marchio Sony ce l'avessero, e pure i commessi di MW me lo hanno confermato. Che ti devo dire? Ben venga per chi li acquista. In ogni caso farò delle ricerche più approfondite perché il mio cruccio è trovare una tv che si possa attaccare facilmente al muro. Non ditemi Samsung perché se no mi arrabbio.