Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony conferma l'update VRR/ALLM per XH90

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Gennaio 2021, alle 14:51 nel canale DISPLAY

“La serie LCD 4K Sony verrà aggiornata regolarmente con le funzioni Variable Refresh Rate e Auto Low Latency Mode, i cui riferimenti sono spariti per qualche tempo dalle pagine di supporto”


- click per ingrandire -

Sony ha confermato i piani per aggiornare i TV XH90 (X900H negli USA) con le funzioni HDMI 2.1 VRR (Variable Refresh Rate) e ALLM (Auto Low Latency Mode). I riferimenti sono stati rimossi la settimana scorsa in alcune pagine di supporto, scatenando le reazioni dei proprietari, già contrariati per il problema del blur con segnali HDMI 4K/120 Hz.  Nei vari siti le informazioni sono ora riportate correttamente e Sony ha dichiarato che la serie HX90 supporterà regolarmente VRR e ALLM dopo un aggiornamento del firmware. Anche in questo caso tuttavia la tempistica non è stata comunicata.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: xP4Kix pubblicato il 13 Gennaio 2021, 15:14
mi sembra una parac***ata assurda da parte di Sony, dopo il backslash della community e dei video che hanno fatto notare questa mancanza di supporto. Mi sembrava chiara la mossa di Sony: vincolare l'acquisto delle nuove TV, magicamente dopo le lamentele torna l'update.. MENOMALE, ma che pagliacciata..
Commento # 2 di: Doc_zero pubblicato il 15 Gennaio 2021, 16:54
già non ci crede più nessuno che riusciranno a risolvere il problema del blur dato l'hardware limitato, figuriamoci il resto....e io che stavo pure per prenderlo