Sony conferma l'update VRR/ALLM per XH90

Riccardo Riondino 13 Gennaio 2021, alle 14:51 Display e Televisori

La serie LCD 4K Sony verrà aggiornata regolarmente con le funzioni Variable Refresh Rate e Auto Low Latency Mode, i cui riferimenti sono spariti per qualche tempo dalle pagine di supporto


- click per ingrandire -

Sony ha confermato i piani per aggiornare i TV XH90 (X900H negli USA) con le funzioni HDMI 2.1 VRR (Variable Refresh Rate) e ALLM (Auto Low Latency Mode). I riferimenti sono stati rimossi la settimana scorsa in alcune pagine di supporto, scatenando le reazioni dei proprietari, già contrariati per il problema del blur con segnali HDMI 4K/120 Hz.  Nei vari siti le informazioni sono ora riportate correttamente e Sony ha dichiarato che la serie HX90 supporterà regolarmente VRR e ALLM dopo un aggiornamento del firmware. Anche in questo caso tuttavia la tempistica non è stata comunicata.

Fonte: Flatpanels HD

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • xP4Kix

    13 Gennaio 2021, 15:14

    mi sembra una parac***ata assurda da parte di Sony, dopo il backslash della community e dei video che hanno fatto notare questa mancanza di supporto. Mi sembrava chiara la mossa di Sony: vincolare l'acquisto delle nuove TV, magicamente dopo le lamentele torna l'update.. MENOMALE, ma che pagliacciata..
  • Doc_zero

    15 Gennaio 2021, 16:54

    già non ci crede più nessuno che riusciranno a risolvere il problema del blur dato l'hardware limitato, figuriamoci il resto....e io che stavo pure per prenderlo

Focus

News