Samsung: TV LCD 110" 4K al CES?

Gian Luca Di Felice 18 Dicembre 2012, alle 11:24 Display e Televisori

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Corea, Samsung dovrebbe presentare al CES 2013 di Las Vegas il suo primo televisore LCD 4K Ultra HD da ben 110 pollici. Stessa diagonale dell'annunciato Westignhouse che troveremo anche in questo caso al CES e che dovrebbe a questo punto integrare proprio un pannello Samsung


Prototipo Samsung LCD Ultra HD 3D da 70 pollici

Secondo quanto pubblicato dai colleghi coreani di MK News e rilanciato dal blog Sammy Hub, la multinazionale coreana dovrebbe presentare al CES il suo primo TV LCD Ultra HD (3840 x 2160 punti) da ben 110 pollici. Al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, ma non possiamo non notare la coincidenza con l'annuncio di Westinghouse di un paio di settimane fa (vedi news), anch'essa in procinto di presentare un TV 110" 4K sempre al CES 2013 di Las Vegas. Proprio in quell'occasione sottolineavamo come Westinghouse non sia un produttore di pannelli e che saremmo stati curiosi di scoprire chi fosse il fornitore e che ci saremmo aspettati ulteriori sorprese proprio dal CES. Ecco che il "mistero" potrebbe essere ora svelato con il modello Westinghouse dotato di un pannello Samsung? Attendiamo a questo punto il CES 2013 per maggiori dettagli e conferme.

Ricordiamo, infine, che Samsung ha già annunciato lo scorso mese che proprio in occasione del CES 2013 verrà presentato il suo primo TV Ultra HD da 85 pollici (vedi news).

Fonte: Sammy Hub

Commenti (11)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Roy Neary

    20 Dicembre 2012, 14:39

    Io sono ottimista, mi porto a casa questo LCD, e, perché a Natale siamo tutti più buoni, mi prendo in bundle pure la signorina, via!
« Precedente     Successiva »

Focus

News