Samsung: nuova promozione "Rinnova il TV"

Riccardo Riondino 11 Maggio 2021, alle 09:47 Display e Televisori

La nuova promozione Samsung offre un rimborso con ritiro dell’usato, includendo per la prima volta anche i TV dei marchi LG e Sony, acquistando un televisore dalla gamma 2020 in poi


- click per ingrandire -

Samsung Electronics amplia la propria iniziativa “Rinnova il TV”, che permette di ottenere il ritiro gratuito e una supervalutazione del proprio usato acquistando un modello Samsung a partire dalla gamma 2020. La vera novità è che anche i possessori di TV di altri marchi potranno accedere alla promo, adeguandosi per tempo al nuovo standard del digitale terrestre DVB-T2. Lo switch-off prevede infatti già a settembre 2021 l'abbando del codec MPEG-2.
 
 “Per noi è sempre stato fondamentale anticipare il cambiamento, mettendo il consumatore al centro e offrendogli una varietà di prodotti che gli permettessero di vivere in totale libertà le proprie passioni. Quello che vogliamo comunicare con questa iniziativa, soprattutto in vista degli Europei e delle Olimpiadi, è che non è necessario attendere l’inizio dello switch-off per cambiare il TV, ma lo si può fare anche prima, con grandi vantaggi. Per adeguarsi indubbiamente al passaggio, ma anche e soprattutto per rivoluzionare il proprio modo di usufruire dei contenuti” commenta Adrian Graf, Head of Marketing Audio Video Samsung Electronics Italia.


- click per ingrandire -

Grazie alla nuova promozione, valida fino al 25 luglio 2021, tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV Samsung a partire dalla gamma 2020 potranno beneficiare del ritiro dell’usato anche di TV dei marchi LG e Sony e un rimborso fino a € 1.969, previa registrazione del nuovo acquisto su Samsung.com.

Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili su www.samsung.com/it/campaign/rinnovailtv

Fonte: Samsung

Commenti

Focus

News