Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Audio Pro C10 MKII, speaker multiroom

di Riccardo Riondino, pubblicata il 11 Maggio 2021, alle 09:11 nel canale DIFFUSORI

La casa svedese espande la gamma con uno speaker compatibile AirPlay 2 e Google Cast, in aggiunta ad Audio Pro Multiroom


- click per ingrandire -

Audio Pro lancia il diffusore wireless C10 MKII della serie Addon. A differenza della prima versione, compatibile solo con l'ecosistema Audio Pro Multiroom, supporta anche Apple AirPlay2 e Google Cast. Un’altra novità la riservano i pulsanti Wifi Presets, che permettono di salvare e memorizzare le playlist e le stazioni radio preferite, il cui numero aumenta a sei. Le altre caratteristiche restano sostanzialmente quelle del modello originale, partendo dal sistema due vie/tre altoparlanti. Si tratta di un woofer a corsa lunga da 13 cm e una coppia di tweeter soft dome da 19 mm.


- click per ingrandire -

Ogni driver viene pilotato da un amplificatore classe D, per una potenza totale di 80W (1x40 + 2x20 watt) e una risposta in frequenza 45÷22k Hz. Sono protetti da una griglia in tessuto rimovibile ad aggancio magnetico. La connettività prevede moduli Wi-Fi dual band, Bluetooth 4.2, un ingresso linea analogico e l'uscita per subwoofer. I codec supportati sono AAC, FLAC, Apple Lossless, MP3 e WMA. Partner ideale è il nuovo subwoofer attivo SW5.

L'Audio Pro C10 MKII è disponibile nei colori nero, bianco e grigio al prezzo di €400.

Per ulteriori informazioni: www.exhibo.it

Fonte: Saywhat?



Commenti