Pioneer estende la garanzia dei KURO
Per tutelare i propri clienti, Pioneer Italia decide di estendere la garanzia dei propri TV al plasma KURO di 9a generazione fino a quattro anni e di assicurare la disponibilità dei ricambi per un minimo di otto anni
Milano, 3 marzo 2009 – Pioneer, a seguito delle recenti notizie riguardo alla ristrutturazione delle linee di business che coinvolgono i Flat TV, vuole rassicurare tutti i clienti che acquisteranno un televisore al plasma Kuro G9 con un servizio di garanzia ancora più ampio. Per dimostrare l’impegno continuo nei confronti dei consumatori, Pioneer ha sviluppato un programma di estensione di garanzia che consiste nella speciale formula 2+2.
A partire dal 1 marzo 2009, per tutti i televisori al plasma KURO di 9a generazione acquistati presso un rivenditore autorizzato, Pioneer affianca ai 2 anni di garanzia on site altri 2 anni di garanzia su eventuali riparazioni presso i Centri Assistenza Autorizzati. Per usufruire della formula 2+2, il consumatore dovrà semplicemente registrare il prodotto sul sito Pioneer, specificando il numero di matricola, o chiamare il Call Center al numero 199 100 858 e conservare la ricevuta d’acquisto.
Masao Miyashita, Direttore Commerciale di Pioneer Italia, spiega così questa decisione: "Vogliamo rassicurare tutti clienti che scelgono la qualità dei nostri televisori al plasma, che saranno disponibili sul mercato fino a marzo del prossimo anno. La scelta di offrire sulla nostra gamma di plasma un’estensione di garanzia fino a 4 anni è un messaggio chiaro di quanto Pioneer sia vicina alle esigenze dei suoi clienti, anche grazie a un elevato standard nel servizio di post-vendita. Un’ulteriore conferma del valore del nostro marchio."
Inoltre, Pioneer è una delle pochissime aziende ad avere tradotto in impegno concreto la proposta fatta dalla Comunità Europea alle aziende di elettronica di consumo in materia di reperibilità delle parti di ricambio. Pioneer garantisce infatti la riparabilità dei propri prodotti per almeno 8 anni successivi al termine della produzione, per una tutela del cliente totale.
Fonte: Pioneer Italia
Commenti (27)
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la fetta grossa premia solo il prezzo basso
poi ci sono i cultori che apprezzano il valore anche se tra questi poi non tutti sono nelle possibilità di sborsare tali cifre
pioneer ha provato a fare la ferrari dell'elettronica mentre secondo me avrebbe dovuto cercare di ampliare la fascia di utenza proponendo anche prodotti di livello minore ma concorrenziali
cmq è un'iniziativa lodevole da plauso -
ok ma devo richiedere qualcosa in negozio?
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mi viene sempre piu' voglia di farmi un KRP.... ma aspettiamo, c'è tempo da qui a marzo prossimo per vedere che succede...
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L'unico appunto è.... che i tv Pioneer NON ci saranno più... per il resto è una conferma di un'azienda che ha sempre lavorato in modo serio, tutto ciò si paga è vero.... ma purtroppo c'è chi si fa pagare e non è neanche lontanamente paragonabile a questo Brand
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Questa si chiama serietà da parte di un'azienda che dimostra di avere il massimo rispetto dei suoi clienti.....COMPLIMENTI BRAVA PIONEER
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io aspetto il mio klr kuro 46 lcd..compiaciuto ;-)
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il massimo rispetto dei clienti l'avrebbe mostrato allargando l'iniziativa anche a chi ha acquistato il kuro nei mesi passati( per lo piu' affezionati al marchio,lo zoccolo duro della clientela pioneer),anziche' limitarla agli acquirenti dell'ultimo minuto......
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straquoto sussullimano bisognerebbe farla arrivare anche alla pioneer italia questa tua affermazione controfirmata da tutti i possessori dei kuro
oppure semplicemente inviare una lettera o un e-mail
Saluti Siryard. -
ma ... per i KRL?
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In poche parole io che l'ho preso 10 giorni prima del 1 Marzo me la prendo nel secchio?!?
A saperlo prima...