Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Philips videowall X-Line display pro

di Franco Baiocchi, pubblicata il 09 Giugno 2020, alle 14:25 nel canale DISPLAY

“Philips Professional Display Solutions, ha annunciato il lancio dei suoi nuovi videowall X-Line, display Full HD avanzati, quasi senza cornice, da 55 pollici, ideali per meeting e sale riunioni di grandi dimensioni.”


- click per ingrandire -

Philips Professional Display Solutions, ha annunciato il lancio dei suoi nuovi videowall X-Line, gamma di display Full HD avanzati, quasi senza cornice, da 55 ”(55BDL3105X e 55BDL3107X) ideali per meeting e sale riunioni di grandi dimensioni.  I videowall X-Line dispongono di una cornice da 3,5 mm che offre una connettività quasi senza soluzione di continuità tra i pannelli con luminosità di 500 cd/m2 e  risoluzione FHD (1920x1080p), con UHD nativo su un videowall 2x2.

Questi nuovi pannelli videowall aziendali dispongono di "sensori di luce" opzionali che, se combinati con la tecnologia Pure Color Pro di Philips Professional Display Solutions, forniscono una luminosità più elevata attraverso impostazioni personalizzate della temperatura del colore. I display si regoleranno automaticamente per mantenere qualità dell'immagine, bilanciamento del bianco e coerenza dei colori. I display possono anche essere dotati di sensori "Human Motion" opzionali, che aumentano e diminuiscono la potenza del display, in base all'attività della stanza.

Harold Niericker, Product Strategist per display professionali presso Philips Professional Display Solutions, ha dichiarato: "Che si tratti di due pannelli o 100, crediamo che questo videowall aziendale X-Line sia la soluzione videowall più completa e coerente disponibile sul mercato di oggi. In Philips Professional Display Solutions, riconosciamo che ci sono molte diverse opzioni di videowall disponibili oggi sul mercato, quindi è stato importante per noi progettare e costruire una soluzione che non seguisse semplicemente ciò che era già lì. Abbiamo approfondito la ricerca e la comprensione delle difficoltà vissute utilizzando schermi all'interno di sale riunioni, dove riprodurre l'immagine giusta e visualizzare chiaramente i contenuti è assolutamente vitale. Questa nuova gamma X-Line affronta questi problemi e fornisce gli strumenti per aiutare le aziende a presentarsi nel migliore dei modi. "


- click per ingrandire -

Chris Colpaert, General Manager per EMEA, AP e NA presso Philips Professional Display Solutions, ha concluso: “Questi modelli sono l'aggiunta perfetta alla nostra gamma X-Line, che ora copre i display videowall ideali sia per contenuti video che per presentazioni. Innalzandoli di un ulteriore livello, i nostri display, con funzionalità dedicate per ambienti aziendali e per sale riunioni, inclusi i nostri nuovi televisori B-Line professionali, i display interattivi C-Line e i display Q-Line con condivisione dello schermo, sono l'ultimo esempio di display professionale Philips Soluzioni che offrono prodotti ai clienti progettati esplicitamente per soddisfare i requisiti di allineamento verticale. Al momento giusto, a prezzi competitivi e con un servizio avvolgente per soddisfare le loro esigenze. "

Per maggiori info: www.philips.co.uk

 



Commenti