Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic videowall TH-55VF2H 0.88mm

di Franco Baiocchi, pubblicata il 16 Maggio 2019, alle 13:02 nel canale DISPLAY

“Panasonic svela due display LCD Video Wall di fascia alta per uso professionale, caratterizzati da cornici di appena 0,88 mm bezel to bezel e dotati di funzionalità avanzate per la gestione del colore”

Panasonic ha svelato i nuovi display  LCD Video Wall di fascia alta per uso professionale, caratterizzati da cornici ultrasottili (appena 0,88 mm bezel to bezel) e dotati di funzionalità avanzate per la gestione del colore. i due nuovi modelli (TH-55VF2H/TH-55VF2) consentono di configurare multi-schermi praticamente senza soluzione di continuità per immagini dinamiche. Nella configurazione 2x2 con connessione in "daisy-chain" tramite Display Port, è possibile visualizzare un segnale 4K alla piena risoluzione.

Inoltre, nella serie videowall LFV verrà introdotto un nuovo display LCD professionale (TH-55LFV9) con cornice ultrasottile di 3,5 mm bezel to bezel. Tutti e tre i modelli hanno diagonale pari a 55” e offrono una luminosità variabile dai 700 NIT (TH-55VF2H) ai 500 NIT (TH-55VF2/TH- 55LFV9). I display integrano la tecnologia In-Plane Switching, che garantisce una visibilità elevata da qualsiasi angolo di visione, mentre la superficie di ogni nuovo pannello è stata progettata appositamente per eliminare i riflessi esterni. Il display multiscreen viene pre-calibrato, consentendo un miglioramento dell’uniformità in entrambe le serie.

Siamo davvero entusiasti di annunciare l’espansione della nostra gamma di display Video Wall e di offrire ai clienti la prima serie di pannelli senza interruzioni sul mercato. Grazie anche alla tecnologia di gestione del colore incorporata, siamo certi che i nuovi Video Wall attireranno l’attenzione del pubblico come mai prima”, afferma Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic. “Abbiamo combinato tutto questo ad un funzionamento continuo 24/7, assicurando che il miglioramento della visibilità non comprometta l’affidabilità”.

fonte: BPress - Panasonic

 



Commenti