Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

motorola one vision

di Franco Baiocchi, pubblicata il 16 Maggio 2019, alle 12:26 nel canale MOBILE

Motorola ha annunciato il suo nuovo one vision, smartphone con sistema fotografico avanzato, supportato da intelligenza artificiale (AI) e da una doppia fotocamera posteriore da 48 MP che utilizza la tecnologia Quad Pixel.


- click per ingrandire -

Motorola ha annunciato il suo nuovo motorola one vision dotato di sistema fotografico avanzato, supportato da intelligenza artificiale (AI). Il nuovo nato in casa motorola è equipaggiato con processore Exynos 7 Octa-core, GPU Mali-G72 MP3, display CinemaVision Full HD+ da 6.3" in formato 21:9 con fotocamera integrata da 25 MP, fotocamera posteriore con sensore da 48 megapixel (MP) con tecnologia Quad Pixel, stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) e nuova modalità Night Vision.

Lo smartphone è dotato inoltre di  4GB di memoria RAM,128 GB di spazio di archiviazione espandibili fino a 512 GB con microSD card, batteria da 3500 mAh con ricarica TurboPower che offre fino a 7 ore di carica in soli 15 minuti (a detta del costruttore), sistema operativo Android 9 Pie con previsione di aggiornamenti ad Android Q e Android R.


- click per ingrandire -

motorola one vision sarà disponibile in Italia a partire da giugno e con preordine dal 16 maggio al 1 giugno su AMAZON.it, al prezzo di 299,99 €. I primi 100 utenti che acquisteranno con preordine lo smartphone riceveranno in bundle gratuitamente gli auricolari Wireless Vervebuds 500 di Motorola.

Per maggiori info: www.motorola.it

 



Commenti