Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

OLED LG Lifestyle Art TV

di Riccardo Riondino, pubblicata il 23 Settembre 2021, alle 12:42 nel canale DISPLAY

La gamma OLED TV LG 2022 includerà probabilmente il 65ART90EKPA, che ha ottenuto la certificazione KC, l'equivalente coreano del marchio CE


- click per ingrandire -

La Korean National Radio Research Agency, responsabile della certificazione KC, analoga al marchio CE, ha registrato un nuovo TV OLED LG. Si tratta del 65ART90EKPA, la cui unica immagine disponibile al momento può rappresentare un primo assaggio della gamma OLED 2022. L'appartenenza alla serie "Art" viene confermata anche dallo stile minimalista con cornici ridotte al minimo. Altri modelli di questa linea sono l'OLED G1 Gallery Design e la TV portatile “Standby Me”, un modello da 27 pollici con batteria ricaricabile integrata che assicura un'autonomia di 3 ore. La foto mostra una base di spessore molto ridotto, che si estende fino al pavimento e per tutta la larghezza dello schermo.


- click per ingrandire -

Il materiale potrebbe essere metallo spazzolato o tela acustica, messa a protezione di un sistema di altoparlanti. L'installazione sarebbe quindi a parete, montata su una staffa o semplicemente appoggiata, come sperimentato da Philips in passato con il DesignLine Smart TV. Non si può nemmeno escludere che il supporto si possa ripiegare sul retro per permettere altre soluzioni. L'unica certezza al momento è che non si tratta di un prototipo, ma di un modello già pronto alla commercializzazione.

Fonte: 4KFilme



Commenti