Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

OLED e TV Loewe al Roma hi-fidelity

di Redazione, pubblicata il 26 Novembre 2021, alle 00:05 nel canale DISPLAY

In dimostrazione a Roma i nuovi TV con tecnologia OLED ed LCD del prestigioso produttore tedesco, con grande attenzione alla qualità audio, video e al design


- click per ingrandire -

Roma, novembre 2021. Tra le tante novità che saranno alla prossima edizione del Roma hi-fidelity 2021, in programma sabato 27 e domenica 28 novembre presso il Mercure West Hotel, saranno presente anche alcuni prodotti del produttore tedesco Loewe, distribuiti in Italia in esclusiva da Tecno Style ed estremamente curati sia per qualità video, audio e per il prestigio delle finiture. Tutti i prodotti Loewe saranno in dimostrazione al livello -1, lungo gli ampi spazi che portano alle varie sale del centro congressi.


Loewe bild v con tecnologia OLED, disponibile con diagonale da 55" e 65"
- click per ingrandire -

Dell'attuale produzione Loewe, saranno in dimostrazione quattro linee di TV e due prodotti audio. Si parte con un TV della serie bild v, con diagonale da 55" e tecnologia OLED, dotato di hard disk integrato DR+ per registrazioni video personali e sistema audio con bass reflex e sei driver integrati, con potenza totale di ben 80 watt. Maggiori informazioni sulla linea bild v sono disponibili a questo indirizzo.


Loewe bild i è disponibile con diagonale da 48", 55" e 65" con e senza soundbar integrata
- click per ingrandire -

Sarà in dimostrazione anche l'esponente con diagonale da 48" della serie bild i, disponibile anche con tagli da 55" e 65", tutti con tecnologia OLED e sistema audio da 40 watt a scomparsa. Tutti i TV della linea bild i possono integrare la soundbar dedicata Klang i (in dotazione nel TV in esposizione a Roma) per un sensibile aumento delle prestazioni audio, mantenendo lo stile sobrio, elegante e funzionale del prestigioso costruttore tedesco.

 
A sinistra Loewe bild c con diagonale da 43"; a destra il 50" We. by Loewe
- click per ingrandire -

Saranno in visione anche TV con tecnologia LCD; ci sarà in particolare un esponente della serie bild c, con pannello UHD 4K con diagonale da 43", sistema audio da 60W totali per una soluzione compatta, senza compromessi sulla qualità e sulle finiture. Ci sarà anche un 50" della nuova, coloratissima serie We. by LOEWE, disponibili in 3 diverse colorazioni, in 4 tagli (da 32" a 55") e con pannelli 4K HDR.

Per maggiori informazioni: loewe.tv/it  -  we-by-loewe.com/it  -  Info@tecnostyle.info



Commenti