Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Audio Reference al Roma hi-fidelity 2021

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Novembre 2021, alle 17:55 nel canale AUDIO

Al Roma hi-fidelity, Audio Reference porterà un impianto con diffusori ProAC K1, giradischi Bergmann Magne, pre phono Pass Labs XP 27, CD Gryphon Ethos, oltre a pre e finale Essence


- click per ingrandire -

Roma, novembre 2021. A poco più di una giornata dall'inizio del prossimo Roma hi-fidelity 2021, in programma all'hotel Mercure West i prossimi sabato 27 e domenica 28 novembre, Audio Reference ci ha comunicato tutte le informazioni su diffusori ed elettroniche in funzione durante la prossima manifestazione. Rispetto alla presenza milanese, nella sala a Roma sarà in funzione un solo impianto con diffusori ProAC K1, uno speaker a due vie con tweeter a nastro, possibilità di biwiring, 150 Watt di tenuta in potenza e 90 dB di sensibilità.


- click per ingrandire -

Come sorgente analogica ci sarà un giradischi Bergmann modello Magne nella versione speciale Limited Edition (produzione di 10 esemplari), con cuscino d'aria, braccio tangenziale Bergmann Magne ST ad aria e testina a bobina mobile Signature Platinum di MY Sonic Lab con corpo in titanio e cantilever in boro. Il preamplificatore phono sarà di nuovo lo stesso di Milano, il Pass Labs  XP 27 in classe A a doppio telaio.


- click per ingrandire -

La sezione digitale sarà affidata al nuovo streamer e DAC Meitner MA-3 di EMM Labs con decodifica MQA e sei ingressi digitali. Ci sarà anche il lettore CD Gryphon Ethos, con upsampling asincrono, filtri digitali selezionabili dall'utente (7 per segnali PCM e 3 per segnali DSD) e una  nutrita serie di ingressi e uscite, anche digitali (AES/EBU, USB etc.) per poter utilizzare la pregevole sezione DAC con doppio ESS Sabre ES9038Pro, uno per canale.


- click per ingrandire -

Ci saranno anche l nuove elettroniche Gryphon, il preamplificatore Essence Preamplifier (dual mono in classe A totalmente discreta), con due banchi di condensatori da 26.000 μFarad, retroazione negativa nulla e il finale stereofonico Essence Stereo (€20.500) in pura Classe A, capace di erogare 100 Watt su 4 Ohm, con un banco di condensatori da 440.000 μFarad e 45 chilogrammi di peso.

Audio Reference vi attende al Roma hi-fidelity 2021 in programma sabato 27 e domenica 28 novembre all'hotel Mercure West a Mostacciano.

Per maggiori informazioni: audioreference.it - milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it

 



Commenti