Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Monitor 4K Porsche Design AOC Agon Pro PD32M

di Riccardo Riondino, pubblicata il 15 Aprile 2022, alle 09:09 nel canale DISPLAY

AOC e Porsche Design lanciano un monitor 4K miniLED con Adaptive Sync, frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz e certificato DisplayHDR 1400


- click per ingrandire -

AOC e Porsche Design hanno collaborato al monitor Agon Pro PD32M, ideale per il gaming, lo streaming e la grafica. Il display, virtualmente senza cornici, è un LCD IPS da 32" a risoluzione 4K (3840 x 2160) con retro-illuminazione miniLED (sconosciuto il numero di zone di controllo). Riproduce il 97% del gamut DCI-P3, con un picco di luminosità di 1600 cd/m2, in linea con le specifiche VESA DisplayHDR 1400. La frequenza di aggiornamento arriva a 144 Hz con un tempo di risposta di 1 ms e supporto Adaptive-Sync, anche se non viene specificato se AMD FreeSync o Nvidia G-Sync.

- click per ingrandire -

Il monitor include la proiezione del logo a LED, effetti di luce RGB AOC Light FC e due ganci per le cuffie. Lo stand trapezoidale in alluminio riprende il design dei volanti Porsche. Le connessioni includono due ingressi HDMI 2.1, porte USB 3.2 Type-A (x4), USB Type-C, USB Type-B, l'uscita cuffia e un ingresso DisplayPort 1.4. Il sistema audio con doppio speaker da 8W supporta il DTS. Lo stand è girevole, regolabile in altezza, nell'inclinazione e consente la modalità portrait.

Il monitor Porsche Design AOC Agon Pro PD32M è disponibile a €1.999.

Fonte: Display Specifications



Commenti