LG estende la garanzia su tutti i prodotti

Riccardo Riondino 07 Maggio 2020, alle 12:07 Display e Televisori

Nell'ambito dell'iniziativa #LGCares, nata come risposta all'emergenza coronavirus, LG annuncia l'estensione della garanzia per tutti i prodotti in scadenza dal 1 marzo al 4 maggio


- click per ingrandire -

Imitando la politica intrapresa da Samsung, LG ha annunciato l'estensione della garanzia per tutti i prodotti la cui scadenza è compresa tra il 1 marzo ed il 4 maggio 2020. Per ottenerla bisognerà presentare richiesta presso il servizio d'assistenza esibendo una prova d'acquisto (scontrino o fattura). Il termine ultimo per richiedere l'estensione è il 30 giugno 2020. L'annuncio rientra nell’iniziativa #LGCares, che esprime il sostegno dell’azienda alle persone coinvolte direttamente e indirettamente nella lotta al Covid-19, nella convinzione che la tecnologia debba e possa essere un partner essenziale non solo nella vita quotidiana ma anche in momenti di criticità, come quello attuale.


- click per ingrandire -

"La scelta nasce dalla volontà di LG di affiancare i consumatori anche in un periodo critico come quello attuale, nel quale puó diventare difficile ricorrere per tempo all’assistenza (per motivi di salute o a causa del lockdown) e puó diventare ancora più spiacevole gestire il malfunzionamento di un elettrodomestico" afferma la società nel comunicato stampa, sottolinendo che "tutti gli altri termini e condizioni della garanzia convenzionale LG, così come riportati nella cartolina di garanzia che accompagna il prodotto, rimangono invariati".

LG sottolinea inoltre che garantirà il servizio di assistenza clienti per ogni categoria di prodotti (smartphone, elettrodomestici, audio/video e climatizzatori), che può essere contattato tramite la live chat presente sul sito, via mail o per telefono.

Per ulteriori informazioni: www.lgmagazine.it/2020/03/lg-cares

Commenti

Focus

News