Samsung: garanzia estesa su tutti i prodotti

Riccardo Riondino 10 Aprile 2020, alle 15:49 Mobile

Per contribuire ad alleviare l'emergenza coronavirus, Samsung Italia ha esteso la garanzia per i tutti i prodotti in scadenza tra metà marzo e metà giugno, potenziando inoltre i servizi di assistenza e offrendo la riparazione gratuita per smartphone/tablet


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Samsung Italia ha attivato una serie di servizi e agevolazioni per aiutare i clienti a fronteggiare l'emergenza coronavirus. Una di questi è l'estensione della garanzia fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti la cui scadenza è compresa tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020. Samsung inoltre ha attivato la riparazione gratuita per smartphone e tablet con ritiro e riconsegna a domicilio. Ai clienti è stato messo a disposizione anche Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per smartphone e Smart TV. Per gli smartphone Galaxy infine è stato potenziato Smart Repair, il servizio che offre la possibilità di acquistare online la riparazione dei danni non coperti dalla garanzia, sempre con ritiro e riconsegna a domicilio.


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I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza – commenta Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia –. È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio”.

Fonte: Eurosat

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