Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG display digital signage da 4000 nit

di Franco Baiocchi, pubblicata il 19 Giugno 2020, alle 14:13 nel canale DISPLAY

“Nuovi display professionali di LG della serie High Brightness, con luminosità da 4000 nit che consente visibilità anche all’esterno, dotati di pannello IPS e dedicati al settore della ristorazione ”


- click per ingrandire -

LG Electronics presenta due soluzioni, le serie XE4F e XS4F, che si vanno ad inserire all’interno della linea di display High Brightness, dedicate in particolar modo al servizio Drive-Thru. Grazie al programma Control Manager che consente di gestire da remoto le comunicazioni su diversi display, una volta che il cliente è stato riconosciuto attraverso la targa, potrà visualizzare menu e promozioni personalizzate direttamente sul display e procedere con l’acquisto utilizzando un’applicazione o il riconoscimento vocale.

I nuovi disply sono dotati di pannello con tecnologia IPS, con una luminosità dichiarata di 4000 nit. La serie XE4F progettata per installazioni outdoor, è dotata di grado di protezione IP56, che garantisce il funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica, impermeabile oltre che resistente agli effetti dannosi di sole, pioggia, neve, polvere e vento. Grazie al livello di luminosità garantisce visibilità anche in condizioni di luce solare forte e diretta. Questo tipo di display può essere posizionato su pareti, soffitti e diversi altri supporti. Inoltre, il vetro frontale temperato è dotato di una pellicola infrangibile per prevenire gravi danni anche in caso di impatto.

Il display XS4F (tipologia window facing), invece, è stato pensato per le vetrine espositive ed offre, anche dall’esterno, una panoramica del punto vendita. I display di questa serie sono dotati di risoluzione pari a 1920x1080 pixel e luminosità di 4000 nit e, grazie alla funzionalità di controllo smart della luminosità è possibile gestirne l’intensità in modo automatico a seconda della luce ambientale.

“In un momento in cui è più difficile catturare l’attenzione dei consumatori, poter offrire esperienze personalizzate che integrino online e offline può essere un vantaggio competitivo. Il Digital Signage è senza alcun dubbio un valido alleato per soddisfare queste esigenze. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente a questa esigenza e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili”, ha dichiarato Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia.

fonte: Noesis

 



Commenti