LG display digital signage da 4000 nit

Franco Baiocchi 19 Giugno 2020, alle 14:13 Display e Televisori

Nuovi display professionali di LG della serie High Brightness, con luminosità da 4000 nit che consente visibilità anche all’esterno, dotati di pannello IPS e dedicati al settore della ristorazione


- click per ingrandire -

LG Electronics presenta due soluzioni, le serie XE4F e XS4F, che si vanno ad inserire all’interno della linea di display High Brightness, dedicate in particolar modo al servizio Drive-Thru. Grazie al programma Control Manager che consente di gestire da remoto le comunicazioni su diversi display, una volta che il cliente è stato riconosciuto attraverso la targa, potrà visualizzare menu e promozioni personalizzate direttamente sul display e procedere con l’acquisto utilizzando un’applicazione o il riconoscimento vocale.

I nuovi disply sono dotati di pannello con tecnologia IPS, con una luminosità dichiarata di 4000 nit. La serie XE4F progettata per installazioni outdoor, è dotata di grado di protezione IP56, che garantisce il funzionamento in qualsiasi condizione atmosferica, impermeabile oltre che resistente agli effetti dannosi di sole, pioggia, neve, polvere e vento. Grazie al livello di luminosità garantisce visibilità anche in condizioni di luce solare forte e diretta. Questo tipo di display può essere posizionato su pareti, soffitti e diversi altri supporti. Inoltre, il vetro frontale temperato è dotato di una pellicola infrangibile per prevenire gravi danni anche in caso di impatto.

Il display XS4F (tipologia window facing), invece, è stato pensato per le vetrine espositive ed offre, anche dall’esterno, una panoramica del punto vendita. I display di questa serie sono dotati di risoluzione pari a 1920x1080 pixel e luminosità di 4000 nit e, grazie alla funzionalità di controllo smart della luminosità è possibile gestirne l’intensità in modo automatico a seconda della luce ambientale.

“In un momento in cui è più difficile catturare l’attenzione dei consumatori, poter offrire esperienze personalizzate che integrino online e offline può essere un vantaggio competitivo. Il Digital Signage è senza alcun dubbio un valido alleato per soddisfare queste esigenze. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente a questa esigenza e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili”, ha dichiarato Luca Russo, Sales Head Information Display Italy di LG Electronics Italia.

fonte: Noesis

 

Commenti

Focus

News