Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Absentia Stagione 3 dal 17 luglio su Amazon

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Giugno 2020, alle 12:43 nel canale SOFTWARE

“Amazon annuncia la nuova stagione della serie thriller distribuita da Sony Pictures Television, con Stana Katic ancora una volta come protagonista e produttrice esecutiva”


- click per ingrandire -

Absentia ritornerà su Amazon Prime Video a partire dal 17 luglio 2020. Dopo i drammatici eventi della seconda stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre gli ultimi giorni di sospensione dall’FBI facendo del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn. Ma il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l’ex marito, l’agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire, mettendo in pericolo la vita di Nick. Seguendo una scia di eventi sanguinosi, Emily corre contro il tempo per salvarlo, finendo per scoprire una cospirazione ben più grande di quanto immaginasse.

Trovando l'opposizione dell’FBI alla sua richiesta di cercare Nick, prenderà in mano la situazione e studierà un piano rischioso, che la porterà ad affrontare Colin Dawkins (Geoff Bell), l’uomo che potrebbe finalmente condurla all’ex marito. Aiutata da Rowena Kincade (Josette Simon), sua mentore all’FBI, mette in piedi un brillante stratagemma e parte con l’agente speciale Cal Isaac (Matthew Le Nevez) in un pericoloso viaggio che la metterà alla prova come mai prima, costringendola a ritrovare fiducia negli altri, ad amare e capire qual è davvero il suo posto nel mondo, dopo tutte le sue vicissitudini.


- click per ingrandire -

Il cast di Absentia include anche Neil Jackson (Jack Byrne) Natasha Little (Julianne Gunnarsen), Paul Freeman (Warren Byrne), Patrick McAuley (Flynn Durand) e Christopher Colquhoun (Derek Crown). Absentia è prodotta da Bizu Productions in collaborazione con Gemstone Studios di Sony Pictures Television.

Fonte: Golin Italy



Commenti