LCD LG con FreeSat HD
Il produttore coreano annuncia l'arrivo sul mercato europeo della nuova gamma di display a cristalli liquidi LF7700, disponibile con dimensioni fino a 47 pollici, risoluzione full HD e decoder satellitare HD integrato
In un periodo caratterizzato dalla predominante presenza sul mercato di display con decoder DTT integrato, LG annuncia l'arrivo in Europa di una nuova serie di display a cristalli liquidi con on-board un decoder satellitare compatibile anche con le trasmissioni in alta definizione free. Stiamo parlando della nuova gamma di display LF7700, disponibile in 4 differenti tagli (32, 37, 42 e 47 pollici), particolarmente indicata per quei paesi - come il Regno Unito - dove la realtà della trasmissione satellitare HD "free" è già consolidata (BBC e ITV su tutti)
La risoluzione nativa del pannello LCD è ovviamente Full HD, con 4 ingressi HDMI e una porta Ethernet compatibile con i servizi IPTV. Un occhio di riguardo è stato deputato anche al risparmio energico che, grazie all'"Intelligent Sensor" proprietario, consente un risparmio dichiarato in ben 69.5 punti percentuali rispetto ad un tradizionale display.
Continua infine il binomio tra il produttore coreano e la "leggenda" Mark Levinson, che ha supervisionato lo sviluppo dei diffusori "invisibili" installati su tutta questa nuova linea. La disponibilità sul mercato è fissata entro la fine di questo mese con prezzi ancora da annunciare.
Fonte: Cinenow
Commenti (12)
In Italia sarebbe il primo se non erro...
???
Che stai dicento?
Questa tv ha un DVB-S2 cioè HD
di cosa parli?
Come il tuo panny chi....?
Dalla news: