Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Hisense: OLED O8B/ULED U8B Dolby Vision

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Febbraio 2019, alle 14:25 nel canale DISPLAY

“Nel corso di una conferenza stampa che si terrà ad Hannover, Hisense svelerà la gamma di televisori del 2019 per la Germania, capeggiata da un OLED e un LCD Quantum Dot Dolby Vision ”

Nelle giornate del 10 e 11 febbraio, Hisense presenterà la nuova linea di televisori per il mercato tedesco. Durante la conferenza stampa di Hannover verranno svelate otto serie in formato Ultra HD e Full HD. I prodotti di punta sono il modello OLED O8B e quello ULED (LCD con Quantum Dot) U8B, entrambi compatibili Dolby Vision. A seguire le altre serie Ultra HD U7B (ULED), B7500, B7300, B7100 e quella Full HD siglata B5600. Nella gamma 2019 inoltre verrà introdotta la versione 3.0 della piattaforma VIDAA U basata su Android, il cui utilizzo sarà più veloce e intuitivo, grazie anche all'assistente Alexa integrato.

Fonte: 4KFilme



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Luiandrea pubblicato il 04 Febbraio 2019, 14:52
Curioso di vedere a quali prezzi usciranno con OLED...
Commento # 2 di: Hereticus pubblicato il 04 Febbraio 2019, 15:36
E' un marchio di cui non so niente? Come si posiziona dal punto di vista qualitativo? Se la gioca con i brand più famosi?
Commento # 3 di: ovimax pubblicato il 04 Febbraio 2019, 17:49
Originariamente inviato da: Hereticus;4937411
E' un marchio di cui non so niente? Come si posiziona dal punto di vista qualitativo? Se la gioca con i brand più famosi?


il problema è elettronica, per chi ha prodotto sempre solo LCD è un bel cambiamento ... OLD LG solo dal serie 7 ad iniziato ad essere decenti.

Panasonic ha un lunga tradizione con i PLASMA per un elettronica che deve gestite un panello che emette luce opposta ad un LCD che la deve bloccare, già il primo OLED panasonic era un abisso rispetto agli LG.
Sony e philips idem sono arrivati con già un pregresso coi plasma.

Hisense parte da zero,ameno che non abbia acquistato conoscenze da qualcuno.