CES: Hisense UX 5000 zone e 2500 NIT
A Las Vegas, Hisense annuncia la nuova serie ULED X con minLED, retroilluminazione con Quantum Dot, fino ad oltre 5.000 zone indipendenti e un picco di luminanza di 2.500 NIT
Nel corso della conferenza stampa di Hisense che si è tenuta a Las Vegas, oltre ai successi su innovazione, ricerca e sviluppo, il Presidente di Hisense USA David Gold ha sottolineato anche il traguardo del secondo posto nella classifica globale per spedizioni di TV e ha annunciato l'ultima evoluzione della tecnologia ULED, introdotta da Hisense 10 anni fa: la nuova serie ULED-X.
Stephen Yao, Assistant General Manager di Hisense USA, afferma che ULED X può contare sulla retroilluminazione con tecnologia Quantum Dots, più di 20.000 miniLED, fino a oltre 5.000 zone di local dimming e 2.500 NIT di picco di luminanza per il modello con diagonale da 85". Per la serie ULED X c'è anche un netto miglioramento dell'angolo di visione, che è più ampio del 30%.
La nuova serie ULED X è dotata anche di un generoso sistema di riproduzione audio Dolby Atmos, con diffusori e subwoofer integrati nel telaio in configurazione 3.1.2 per qualità e coinvolgimento da primi della classe. In occasione del CES 2023, il nuovo TV ULED X è stato premiato con il CES Innovation Award.
Per maggiori informazioni sui prodotti Hisense: www.hisense.it