Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

BenQ MOBIUZ EX3210R Dying Light 2 Stay Human Night Runner's Edition

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 12:30 nel canale DISPLAY

BenQ annuncia un'edizone speciale del monitor curvo EX3210R, dotato di funzioni ottimizzate appositamente per il titolo horror "Dying Light 2 Stay Human" di Techland, con incluso nel prezzo un codice per riscattare una copia digitale del gioco su Steam


- click per ingrandire -

BenQ MOBIUZ lancia il monitor EX3210R Dying Light 2 Stay Human Night Runner's Edition, una versione speciale dedicata all'omonimo gioco horror in prima persona di Techland. Si tratta di un display QHD (2560x1440), dotato di pannello VA da 31,5" con curvatura 1000R. Ha una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, profondità colore 8 bit, tempo di risposta di 1ms, luminosità di 300 cd/m2 e rapporto di contrasto 2500:1. Grazie all'esclusivo sistema Light Tuner, si possono scegliere 20 diverse impostazioni per determinare l'equilibrio ideale di luce e buio in base al proprio stile di gioco. Migliora così l'immersione sensoriale audiovisiva e allo stesso tempo il vantaggio competitivo.


- click per ingrandire -

"Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Techland per il lancio di una versione speciale del BenQ EX3210R per il prossimo gioco Dying Light 2 Stay Human", ha affermato Alan Song, product marketing manager di BenQ. "MOBIUZ mira a fornire ai giocatori un'esperienza di gioco più coinvolgente, permettendo loro di sperimentare un mondo di colori vividi e dettagli straordinari. Dying light 2 Stay Human è esattamente il gioco che stiamo cercando per mostrare appieno le caratteristiche del nostro monitor."


- click per ingrandire -

Il BenQ EX3210R integra un sistema audio con due altoparlanti da 2 W, un subwoofer da 5 W e un DSP con diverse impostazioni audio selezionabili. Anche il sonoro fornisce quindi preziosi indizi sulla situazione di gioco, oltre ad apprezzare al massimo la colonna sonora e facilitare la comunicazione del team. La tecnologia Smart HDR mostra i dettagli in modo nitido, in modo da identificare gli amici dai nemici e le opportunità dalle minacce. Il monitor BenQ MOBIUZ EX3210R Dying Light 2 Night Runner's Edition è disponibile in preordine a €749, con spedizione a partire da febbraio.

Tutti gli acquirenti otterrano un codice per una copia digitale standard gratuita di Dying Light 2 Stay Human su Steam.

Fonte: BenQ



Commenti