Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Soundbar 2.1 Sony HT-S400

di Riccardo Riondino, pubblicata il 26 Gennaio 2022, alle 11:30 nel canale DIFFUSORI

Sony annuncia una soundbar dal prezzo contenuto dotata di tecnologia S-Force PRO Front Surround, connessione wireless con i TV Bravia, driver X-Balanced, amplificatore digitale S-Master e ricevitore Bluetooth


- click per ingrandire -

Sony presenta la soundbar HT-S400, un sistema 2.1 canali con subwoofer wireless da 16 cm. Gli altoparlanti frontali sono di tipo X-Balanced di forma rettangolare, che promette minore escursione a parità di pressione, con sospensione Notch Edge a tacche concentriche per controllare meglio le sollecitazioni della membrana. Integra un decoder Dolby Digital, mentre l'amplificatore digitale S-Master ha una potenza complessiva di 330W.  La tecnologia S-Force PRO Front Surround espande l'ampiezza del campo sonoro. Un display OLED mostra lo stato della riproduzione e altre informazioni come il volume, la sorgente e le impostazioni audio. La soundbar è stata progettata per una semplice integrazione wireless con i TV BRAVIA TV, tramite un'interfaccia utente integrata.

Il menu "Impostazioni rapide" dei TV BRAVIA visualizza automaticamente il volume e le altre impostazioni della soundbar, eliminando la necessità dei collegamento via cavo. La connessione wireless consente inoltre di accendere e spegnere contemporaneamente TV e soundbar mediante il pulsante di accensione BRAVIA. L'ingresso Bluetooth rimane così libero per un'altra sorgente, ad esempio uno smartphone o un tablet. Si possono selezionare i modi DSP Night e Vocale. Oltre all'uscita HDMI ARC è presente un ingresso digitale ottico.

La Sony HT-S400 sarà disponibile da aprile al prezzo di $299,99 USD.

Fonte: HD Guru



Commenti