Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Bang & Olufsen BeoVision Harmony OLED 77

di Riccardo Riondino, pubblicata il 09 Aprile 2019, alle 09:32 nel canale DISPLAY

“Basandosi sulla serie C9 di LG, la compagnia danese ha sviluppato un nuovo OLED 4K Dolby Vision, dotato di speaker dall'apertura "a farfalla" e il cui stile si ispira a celebri prodotti del passato ”


- click per ingrandire -

In apertura della Milano Design Week, in programma dal 9 al 14 aprile, Bang & Olufsen ha presentato il TV OLED BeoVision Harmony. La compagnia danese si è basata sul nuovo LG C9 da 77" con HDR Dolby Vision, continuando la collaborazione avviata con il BeoVision Eclipse. La piattaforma webOS 4,5 supporta AirPlay 2 e Chromecast, include le applicazioni TuneIn e Deezer nonché quelle scaricabili dallo store proprietario.

Tuttavia la compatibilità non è garantita al 100%, dato che il modello Eclipse da questo punto di vista presenta delle limitazioni. Da spento lo schermo è nascosto parzialmente dietro due pannelli in cui sono contenuti anche gli altoparlanti dei frontali LCR, che nel momento dell'accensione si aprono con un effetto simile alle ali di una farfalla, mentre il display si solleva fino all'altezza corretta.


- click per ingrandire -

Il BeoVision Harmony è compatibile con l'ecosistema multiroom B&O e può essere collegato con otto speaker Beolab per configurazioni fino a 7.1 canali. Il design si ispira ad alcuni celebri prodotti del passato, tra cui la serie Capri introdotta nel 1959.


- click per ingrandire -

Il BeoVision Harmony sarà disponibile dall'ottobre 2019 al prezzo di 18.500€ con piedistallo da pavimento o supporto a parete. La finitura dei pannelli è in rovere/alluminio o tessuto melange/alluminio.

Per ulteriori informazioni: www.bang-olufsen.com/it

Fonte: Flatpanels HD, What Hi-Fi



Commenti