Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAB: JVC nuovi camcorder 4K da 1 pollice

di Franco Baiocchi, pubblicata il 09 Aprile 2019, alle 10:41 nel canale 4K

“JVCKENWOOD presenta al NAB le nuove soluzioni della gamma di camcorder e soluzioni per la produzione video basate su IP tra cui le nuove camere 4K con sensore da 1 pollice”


- click per ingrandire -

JVCKENWOOD Corporation ha presentato nel corso del NAB 2019, una delle più grandi esposizioni al mondo di sistemi e soluzioni per il broadcasting, i modelli GY-HC550 e GY-HC500 di camcorder 4K con sensore da 1 pollice e la serie GY-HC500SPC di camcorder dedicati allo sport. I modelli GY-HC550 e GY-HC500 appartengono alla seconda generazione della serie di videocamere portatili CONNECTED CAM, che supportano la produzione di video in risoluzione 4K e con frame rate di 60p. Questi prodotti offrono connettività IP, che supporta streaming live bidirezionale tra siti di ripresa in loco e studio di trasmissione e permette registrazione video di alta qualità con live 4K / 60p utilizzando il codec Apple ProRes 422.

Questi modelli possono anche registrare in supporti SSD utilizzando un adattatore dedicato KA-MC100 (opzionale). È in esposizione anche il modello GY-HC500SPC adatto a trasmissioni sportive, in cui sono sempre maggiori le esigenze per le applicazioni con connettività IP, come ad esempio per la trasmissione di notizie. Questo modello è dotato di serie di una funzione di tagging utilizzata per gli sport coaching e una funzione di sovrapposizione dei punteggi per lo streaming live. 

I camcorder GY-HC550 e GY-HC500 saranno disponibili a partire da Giugno. 

Per maggiori info: www.jvckenwood.com/en/

 



Commenti