Bang & Olufsen Avant 85" UHD Direct LED
B&O ha da poco introdotto il suo televisore top di gamma, un maestoso modello da 85 pollici Ultra HD, per una vera esperienza cinematografica
L'11 settembre scorso, Il costruttore danese ha svelato il fratello maggiore del già esclusivo modello Avant 55" Ultra HD, di cui avevamo parlato a maggio nelle news. Oltre al sostanzioso aumento dimensionale, se ne differenzia principalmente per l'adozione di un pannello con retroilluminazione di tipo LED direct (non è specificato il numero di zone di local dimming), in luogo del LED edge impiegato nel modello da 55". Altre diversità sono l'assenza del supporto da tavolo (presumibilmente per i 110 kg di peso...) e il minor angolo con il quale l'apposita staffa motorizzata può distanziarlo dalla parete (fino a 19 gradi invece di 60). Rimangono invariate le altre caratteristiche, come la compatibilità WiSA, il sistema frontali/centrale a tre vie/otto altoparlanti integrato, così come il modulo 7.1 ch.
Per ulteriori informazioni: www.bang-olufsen.com/it?cc=IT
Commenti (3)
-
Se avessi quella cifra da spendere non la investirei in un lcd visto che l'Oled LG 4K (anche se solo 77"
costa lo stesso.
-
Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED. -
Originariamente inviato da: no_smog;4245679Credo (o temo) che l'acquirente di tal display non scelga lui direttamente ma lo faccia fare all'architetto/interior designer di turno.
E credo (o temo) che manco se ne accorga se sia un LCD, un Plasma o un OLED.
vero aggiungo che ha solo hdmi 1.4 quindi niente flussi a 60 fps, e non supporta lo streaming UHD per mancanza di processore di decodifica. Ha solo ingressi hdmi, niente dvi ne dp, quindi non ci si può neanche attaccare un pc, unica sorgente che ti potrebbe far giocare in UHD a 60fps.
inutile ancor più i tutti gli altri tv UHD che già di loro mancano di sorgenti. Questo, come tutte le cose B&O nasce vecchio e la vecchiaia è frutto delle politiche aziendali.
ma appunto è un prodotto di design, non una tv :-D