Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Apple TV+ per smart TV LG 2016-2017

di Riccardo Riondino, pubblicata il 08 Ottobre 2021, alle 09:44 nel canale DISPLAY

Il servizio VOD di Apple arriva su alcuni televisori LG con webOS meno recenti, grazie alla nuova applicazione Apple TV+, che non consente tuttavia di accedere al catalogo iTunes


- click per ingrandire -

LG ha pubblicato l'applicazione Apple TV+ per alcuni modelli di smart TV del 2016-2017. La compagnia coreana ha fatto lo stesso l'anno scorso per alcuni di quelli del 2018 e del 2019. La nuova app fornisce l'accesso ai contenuti di Apple TV+ come Fondazione, visibili in qualità 4K con Dolby Vision. C'è tuttavia una limitazione rispetto alle app per i televisori LG più recenti: non si possono acquistare o noleggiare i contenuti di iTunes. Da notare come il nome dell'app sia Apple TV+ invece che Apple TV come quelle precedenti.


- click per ingrandire -

LG non ha rilasciato una lista dei modelli compatibili, ma è lecito attendersi che almeno gli OLED 2016 e 2017 ricevano l'aggiornamento. Un utente ha già confermato la presenza dell'app nel LG Content Store del suo OLED B6. LG segnala che potrebbe essere necessario aggiornare il firmware del TV alla versione più recente.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: P3gasus pubblicato il 09 Ottobre 2021, 10:13
Da me funziona correttamente e con audio italiano in Dolby Atmos tv OLED65E7