Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Applicazione Apple TV per televisori LG 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Agosto 2020, alle 10:03 nel canale DISPLAY

“È iniziato a livello globale il roll-out dell'applicazione Apple TV per i TV LG OLED e LCD del 2018, che offre l'accesso ad Apple TV+, iTunes e ai canali Apple TV, visualizzando i contenuti in 4K con Dolby Vision e Dolby Atmos ”


- click per ingrandire -

LG ha iniziato a distribuire l'applicazione Apple TV per i televisori del 2018, come già avvenuto per quelli del 2019. L'app permette di abbonarsi e accedere al servizio Apple TV+, ai contenuti di iTunes e ai canali televisivi dei partner Apple TV. Il catalogo iTunes offre oltre 100.000 tra film e programmi TV per l'acquisto o il noleggio. Secondo utenti che hanno già installato l'app, i contenuti sono disponibili in 4K con Dolby Vision e Dolby Atmos. L'unico aspetto da chiarire è se Apple TV venga abilitata con l'ultimo aggiornamento del firmware o vada installata direttamente dall'app store.


- click per ingrandire -

Se risultasse indisponibile, si può provare a installare la versione del firmware 05.20.01 (LCD e OLED B8), oppure la.05.20.02 (C8 e restanti modelli OLED) tramite la funzione di update automatico o manualmente previo download dalle pagine di supporto di LG USA o LG Europe. LG aggiungerà ai modelli 2018 anche il supporto AirPlay 2 e HomeKit tramite un ulteriore aggiornamento del firmware previsto per ottobre 2020.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti