Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AOC lancia il Q27T1 Studio F. A. Porsche

di Riccardo Riondino, pubblicata il 06 Novembre 2019, alle 13:56 nel canale DISPLAY

“Il marchio taiwanese avvia la commercializzazione del nuovo monitor firmato dall’agenzia Studio F. A. Porsche, dotato di pannello QHD con design borderless su tre lati, tecnologie Flicker Free e Freesync, caratterizzato dal particolare stand asimmetrico”


- click per ingrandire -

AOC annuncia la disponibilità per l'Italia del monitor Q27T1, disegnato dallo Studio F.A. Porsche. Lo stile si ispira ai predecessori nel disegno asimmetrico dello stand e nel design frameless su tre lati. La cornice inferiore è adornata da una patina lucida, mentre la superficie posteriore curva dalla finitura opaca sottolinea lo stile essenziale. Le connessioni, tra cui i due ingressi HDMI e il DisplayPort, sono nascoste da una copertura, lasciando solo una piccola finestra per i cavi, mantendo così l'impressione di eleganza.

Il monitor utilizza un pannello da 27" di tipo IPS (C/R 1300:1) in formato Quad HD (2560 x 1440). Il picco di luminosità è di 350 cd/m2, mentre la gamma dei colori copre il 90% del gamut NTSC. Il refresh rate varia tra 48 e 75 Hz, mentre la tecnologia Flicker Free riduce l'affaticamento visivo. 

L'AOC Q27T1 sarà disponibile da novembre al prezzo di 329€.

Fonte: Archetype



Commenti