Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Trinnov Audio: demo DTS:X Pro a CEDIA 2019

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Settembre 2019, alle 12:20 nel canale HT

“Il produttore francese eseguirà durante la rassegna di Denver la prima dimostrazione in Nord America del formato DTS:X Pro, che supporta configurazioni 30.2 canali adattandosi automaticamente alla disposizione degli speaker, utilizzando i decoder Altitude32 e Altitude16 ”


- click per ingrandire -

Durante la prossima edizione di CEDIA (10-15 settembre 2019, Denver, Colorado), Trinnov Audio dimostrerà il nuovo formato DTS:X Pro mediante i decoder Altitude32 e Altitude16. Verrà utilizzata una configurazione 11.4.6 canali, all'interno della Sound Room 19, in un ambiente ottimizzato acusticamente in partnership con i diffusori Control4 / Triad. La tecnologia DTS: X Pro supporta fino a 30.2 canali discreti e può ridimensionarsi dinamicamente in base alla sorgente e alla configurazione del sistema di altoparlanti.


- click per ingrandire -

Il nuovo upmixer DTS Neural:XTM è progettato per ricostruire oggetti audio in una posizione precisa del campo sonoro, con qualunque layout di altoparlanti venga implementato. I processori Trinnov Altitude32 e Altitude16 sono i primi a offrire il DTS:X Pro, disponibile tramite un aggiornamento gratuito del firmware. Tom Garrett di Trinnov presenterà a CEDIA un corso sull'audio immersivo, che si svolgerà tra le 9:00 e le 12:00 di venerdì 13 settembre (sala 103 del Convention Center).

Per ulteriori informazioni:  www.audiogamma.it - www.trinnov.com

Fonte: AVSForum



Commenti