Ricevitore HT Denon HEOS AVR

Riccardo Riondino 17 Marzo 2017, alle 12:36 Home Theater

La gamma di componenti multi-room Denon si espande con un sintoamplificatore 5.1 in classe D, dotato di quattro ingressi HDMI 2.0a, streaming da reti DLNA, riproduzione di file hi-res, accesso ai servizi Spotify Connect, Pandora e TIDAL

Denon ha presentato un nuovo sintoampificatore A/V 5.1ch della propria linea multi-room HEOS. Caratterizzato da un elegante châssis pressofuso, l'HEOS AVR supporta i formati di penultima generazione Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. Può essere abbinato agli speaker della stessa gamma per comporre un sistema HT senza fili o pilotare sistemi di altoparlanti tradizionali, grazie agli stadi finali in classe D da 50W/8ohm (2ch, 20÷20k Hz, 0,1% THD).


- click per ingrandire -

L'HEOS AVR è compatibile con formati hi-res DSD (2,4/5,6 MHz), FLAC/ ALAC e WAV, (24 bit/192 kHz), file compressi MP3, WMA e AAC da periferiche USB o reti LAN/WLAN, con accesso diretto Tunein e ai servizi Spotify Connect, Napster, Pandora e TIDAL. Per lo streaming da tablet/smartphone è disponibile un modulo Bluetooth. Gli ingressi HDMI sono quattro, di tipo 2.0a con HDCP 2.2, incluso uno con Audio Return Channel.


- click per ingrandire -

Il telecomando è del tipo ad apprendimento, mentre l'HEOS app permette di configurare il sistema e di integrarlo con gli altri componenti multi-room HEOS.

Il Denon HEOS AVR verrà distribuito dal prossimo aprile, al prezzo suggerito di 999$.

Per ulteriori informazioni: www.denon.it/it/heos

Fonte: HD Guru

Commenti

Focus

News