Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

PS3: PSN torna e assicurazione per 1 anno

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Maggio 2011, alle 10:31 nel canale HT

Dopo il pesante attacco subito da Sony il mese scorso, PlayStation Network torna progressivamente online. Per scusarsi con i propri utenti, Sony ha deciso di regalare alcuni servizi e ha previsto un programma di protezione dell'identità gratuito per 1 anno

Con il ritorno progressivo dei servizi PlayStation Network e Qriocity, Sony annuncia alcune importanti iniziative: da una parte vuole scusarsi con i propri utenti e annuncia che "per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back nel tuo Paese all'indirizzo eu.playstation.com/welcomeback."

Dall'altra partirà l'offerta di un nuovo programma per la protezione dell’identità per i clienti di PlayStation Network e Qriocity di Regno Unito, Francia, Italia, Spagna e Germania. Il nuovo programma di protezione dell’identità aiuterà gli utenti a proteggere le proprie informazioni personali, alla luce delle attività criminali di intrusione che hanno interessato PlayStation Network e Qriocity ad aprile 2011. Il programma sarà offerto da Affinion International Limited per consentire ai membri PSN/Qriocity, danneggiati dalla recente violazione di dati, di avvalersi di un programma di protezione dell’ identità. Esso comprenderà monitoraggio, sorveglianza, servizio di avviso e un’assicurazione per tutti i membri PSN idonei esistenti che contatteranno Affinion in uno dei cinque Paesi a rischio di frode dell'identità; il premio verrà pagato da Sony per i primi 12 mesi.

Il servizio di protezione contro le frodi offerto da Affinion, darà accesso ai seguenti servizi:
• Protezione delle informazioni personali
1. Servizio di Monitoraggio e Avviso
2. Software per la protezione delle informazioni personali

• Aiuto / Assistenza e Guida
3. Servizio di assistenza telefonica dedicato
4. Supporto per le vittime di frode

• Protezione Finanziaria
5. Assicurazione che coprirà le spese sostenute per il ripristino dell'identità interessata dalla frode
6. Servizio di Monitoraggio della carta e Avviso

Per ulteriori informazioni, incluse le condizioni di idoneità, consultare: www.fraudprotect.it

Agli utenti PSN/Qriocity con un’età inferiore ai 18 anni è consigliato di consultare i propri genitori, i tutori legali o una persona responsabile maggiorenne. Per essere idonei alla protezione dalla frodi, gli utenti devono avere 18 anni ed essere stati in possesso di un account il 20 Aprile 2011.

Fonte: SCEI



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 11 di: alert pubblicato il 21 Maggio 2011, 10:25
manda in ebollizione anche le xbox...se magari ci informassimo bene prima
Commento # 12 di: Don_Zauker pubblicato il 23 Maggio 2011, 11:45
Originariamente inviato da: alert
manda in ebollizione anche le xbox...


L'aggiornamento al FW Sony 3.61?

Veramente leggendo proprio l'articolo originale si suppone che - traduco alla buona - l'inconveniente si presenta durante il gioco in modo casuale, bloccando ovunque la PS3 dopo un lasso di tempo compreso tra i 30 minuti e le 2 ore di utilizzo. Abbiamo conferme che molti giochi (Rockstar e non) surriscaldano e mandano in blocco SOLO quando è installato il 3.61 (This can range from games randomly freezing to PS3s turning off anywhere between 30 mins use to 2 hours. We have confirmed locally that multiple games (Rockstar and non-Rockstar) overheat or freeze only when 3.61 is installed).

Io per il momento non ho installato e spero in una patch in tempi brevi. Sono affezionato in modo morboso alla mia 60 GB retrocompatibile....
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »