Prezzo e nuovi dettagli per l'Oppo BDP-103D
La nuova versione del lettore Blu-ray universale, dotata della tecnologia Visual Presence di DarbeeVision, mostra le novità aggiunte, che riprendono in tutto e per tutto quelle del DVP5000
Abbiamo già avuto modo di introdurre il BDP-103D (vedi news), la nuova versione del lettore Oppo 103 che integra, al suo interno, anche il processore Darbee Visual Presence DVP5000, capace di incrementare il livello di dettaglio delle immagini a video. In seguito alla presentazione ufficiale al CES, sono disponibili tutti i dettagli sul funzionamento di questo nuovo prodotto. Di fatto la tecnologia di DarbeeVision è stata resa un tutt'uno con le altre impostazioni video. Dallo stesso menu si può quindi intervenire sui parametri di funzionamento forniti dalla tecnologia Visual Presence, attivandola o disattivandola, regolandone l'intensità e selezionando una delle tre modalità, le stesse disponibili sul processore stand alone, ovvero High Definition, Gaming e Full Pop.
Nel mentre l'importatore italiano, Labtek, ha comunicato i prezzi ufficiali per il nostro Paese: il BDP-103D è proposto a 819€, con i canonici 3 anni di garanzia offerti su tutti i lettori Oppo, mentre la versione multiregion, senza blocchi territoriali sui dischi, ha un costo di 969€. Entrambi i modelli sono immediatamente disponibili.
Fonte: Oppo/Labtek
Commenti (18)
-
Se volevi il 105 era probabilmente per le prestazioni audio, e non video, identiche al 103 ....
Per cui, se ti è salita la scimmia da Darbee, puoi sempre prenderti il 105 e lo scatolotto esterno ....
Quello appena annunciato non ho capito se è quello dentro l'Oppo, o se è un modello nuovo.
In quel caso ci guadagni. -
E' il DVP5000, niente di più (del nuovo si sa ancora pochissimo), quindi il ragionamento che hai riportato fila perfettamente.
-
questo Oppo103D lo posso anche usare come lettore multimediale da collegare al NAS ?
-
Originariamente inviato da: Alberto Pilot;3983101Se volevi il 105 era probabilmente per le prestazioni audio, e non video, identiche al 103 ....
Per cui, se ti è salita la scimmia da Darbee, puoi sempre prenderti il 105 e lo scatolotto esterno ....
Quello appena annunciato non ho capito se è quello dentro l'Oppo, o se è un modello nuovo.
In quel caso ci guadagni.
Mi sembra una buona idea, visto che se fosse interno e cambiassi lettore lo perderesti ....
Saluti
Marco -
Originariamente inviato da: gionaz;3983244questo Oppo103D lo posso anche usare come lettore multimediale da collegare al NAS ?
direi proprio di si, così come il 103 nudo attuale -
Originariamente inviato da: paolo_rigoni1970;3985851direi proprio di si, così come il 103 nudo attuale
ottimo direi !!! -
impressioni da parte di qualche fortunato possessore ?
-
Originariamente inviato da: UltimoDeiMohicani;3983096Ero quasi deciso a prendere un oppo 105, ma (...) con il 103D che guadagna sulla parte video grazie al Darbee ma è meno performante del 105 sulla parte audio sono indeciso.
Puoi uscire dall'imbarazzo, se non hai ancora provveduto, perché è appena uscito negli USA il BDP-105D: http://www.avmagazine.it/forum/40-b...?highlight=105d