Nuovo spot per rilanciare Sky HD
Dal 17 Dicembre sui canali Sky va in onda un nuovo spot per pubblicizzare i cinque canali del servizio SkyHD, con la regia di Riccardo Grandi e la fotografia di Claudio Bellero
Per promuove l'offerta dei canali SKY HD il Planning and Promotion di SKY Italia ha pensato a un spot che ne ricreasse la suggestione, che facesse provare per un attimo la magia a chi ancora non ce l’ha. Tutto inizia da una scatola magica. In un’atmosfera sospesa e calda una serie di artisti ispirati al circo contemporaneo evocano le emozioni del cinema, dello sport, dei migliori programmi HD, in un tripudio di colori e sorprese.
Lo spot è in onda da lunedì 17 dicembre sulla piattaforma SKY, ha una durata di 45" ed è stato girato negli studi De Laurentis di Castel Romano con la direzione artistica di Moira Abramzon (MU Design), la regia di Riccardo Grandi e la fotografia di Claudio Bellero. La produzione è di Twister mentre la post-produzione è stata curata da Pix Movie Factory.
Uno spot sicuramente accattivante ma che metterà probabilmente di cattivo umore i veri appassionati che attendono un aumento del bitrate e della qualità video generale oltre che il sacrosanto rispetto del formato cinematografico originale. La pazienza del sottoscritto ormai è davvero finita e a giudicare dal tono delle discussioni degli altri abbonati nel nostro forum di discussione credo che sarò in buona compagnia.
Fonte: Pubblicitaitalia.it
Commenti (14)
-
Anzichè spendere soldi per pubblicizzare la loro cosidetta HD aumentassero la qualità video i loro abbonamenti sicuramente ne gioverebbero................
-
per ora solo soldi buttati !, di HD non ha nulla !
-
Francia e Germania e GB sono avanti a noi.... come sempre .
Siamo ormai di serie C , neanche B -
Che dire poi delle partite nostrane su HD1, hanno raggiunto una qualità che dire pessima è un complimento.
Chi ha visto la NFL in diretta HD, presubilmente non rielaborata dalla regia di SKY, avrà assaggiato le potenzionalità che il sistema può dare.Una meraviglia. -
condivido !!
Sarei felice di contraddirVi, ma così non è avete ragione, se fino a circa 3 settimane fà la qualità HD di SKY era sufficiente ORA NON LO E' PIU' mi appresto a fare disdetta ( a scadenza contrattuale ).
Sono in pratica costretto a farlo non sò neanche io quante mail e telefonate ho fatto a SKY con la speranza che potesse servire a qualcosa !!!!!!
letterina di NATALE a SKY:
Cara SKY l'Alta Definizione è un qualcosa che deve essere di qualità, come può un qualcosa che si chiama ALTA essere BASSA anzi BASSISSIMA ??
-
L'italiano medio...
si convince a suon di spot, mica a suon di qualità. -
All'anno nuovo mi trasferirò nella nuova casa e sto già progettando un nuovo impiantino per l'home cinema, il presupposto da cui sono partito è che [U]non farò l'abbonamento sky[/U] nemmeno sotto tortura. Attualmente sto utilizzando quello della mia ragazza e dire che è una offesa al cinema è un eufemismo, anche ieri sera c'era the guardian in pan & scan, una bruttura che annulla completamente gli intenti del regista, in un film che si regge molto sulla scenografia, mezze facce, braccia che spuntano dai lati, qualità video bassissima, perdita del formato panoramico, come dire una fiction di mediaset. Sky? No grazie!
-
Feci la disdetta del pacchetto base+cinema+sport circa 3 anni fà per comportamento arrogante da parte di sky promettendo a me stesso ed a quest'ultima di non ne volerne più anche dopo aver ricevuto offerte promozionali dirette esclusivamente al sottoscritto, ma senza ricevere le loro scuse. Per i mondiali mia moglie ebbe la infelice idea di regalarmi?!?! ancora Sky e la sua HD avendo però l'accortezza di intestare a se stessa l'abbonamento. Bene finiti i mondiali e passati 9 mesi circa ho convinto mia moglie che si trattasse di un affare solo da parte di sky, ergo, disdetta.
Del monopolista si può fare a meno e con gli attuali presupposti si vive meglio. In questa Italia ...
ciao,
fil -
Certo invece che mettersi sotto e risolvere finalmente i problemi che ci sono da due anni, meglio fare un bello spot e via.
Tanto noi continuiamo a pagare per un servizio che invece di migliorare (come succede in tutti gli altri posti civili ), peggiora.
Se invece di spot o boiate inutili, lavorassero sul serio per fornirci davvero questa alta qualità questo si che sarebbe, per loro, il migliore spot.
Parole sprecate, oramai aspetto solo lo scadere dell anno.
Dopo addio sky hd.
-
Purtroppo tremo che la realtà sia che la qualità non paga :-(
Comunque c'è davvero poco da fare, finché resterà monopolista (ossia in eterno) non cambierà nulla :-(