Nuovo spot per rilanciare Sky HD

Emidio Frattaroli 18 Dicembre 2007, alle 10:45 Home Theater

Dal 17 Dicembre sui canali Sky va in onda un nuovo spot per pubblicizzare i cinque canali del servizio SkyHD, con la regia di Riccardo Grandi e la fotografia di Claudio Bellero

Per promuove l'offerta dei canali SKY HD il Planning and Promotion di SKY Italia ha pensato a un spot che ne ricreasse la suggestione, che facesse provare per un attimo la magia a chi ancora non ce l’ha. Tutto inizia da una scatola magica. In un’atmosfera sospesa e calda una serie di artisti ispirati al circo contemporaneo evocano le emozioni del cinema, dello sport, dei migliori programmi HD, in un tripudio di colori e sorprese.

Lo spot è in onda da lunedì 17 dicembre sulla piattaforma SKY, ha una durata di 45" ed è stato girato negli studi De Laurentis di Castel Romano con la direzione artistica di Moira Abramzon (MU Design), la regia di Riccardo Grandi e la fotografia di Claudio Bellero. La produzione è di Twister mentre la post-produzione è stata curata da Pix Movie Factory.

Uno spot sicuramente accattivante ma che metterà probabilmente di cattivo umore i veri appassionati che attendono un aumento del bitrate e della qualità video generale oltre che il sacrosanto rispetto del formato cinematografico originale. La pazienza del sottoscritto ormai è davvero finita e a giudicare dal tono delle discussioni degli altri abbonati nel nostro forum di discussione credo che sarò in buona compagnia.

Fonte: Pubblicitaitalia.it

 

Commenti (14)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Lucagfc

    18 Dicembre 2007, 19:12

    Ma quelli di SKY non lo capiscono che per ivogliare gente bisogna fornire un servizio all' altezza delle premesse e non fare dei promo?
  • ciocia

    18 Dicembre 2007, 21:13

    SKY e' partita male fin da subito! Prima di tutto, l'HD non dovrebbe essere un plus da pagare a parte, ma parte integrante del pacchetto. Devo pagare in piu' per vedere in HD? Ma siamo matti?
    Mai e poi mai lo faro'. Gia' adesso rodo per i 480€ del pacchetto calcio, fatto l'anno scorso per vedere la serieB e quest'anno al buio. Che dire poi della qualita' video delle partite infinitamente pessima. A breve avro' connessione wifi. Spero con una 4mb di riuscire a vadere alice calcio, cosi' addio sky
  • cuscus67

    20 Dicembre 2007, 19:45

    Il problema principale è che trasmettono programmi insulsi e ripetitivi in Hd.
    Il Canale Next è pieno di repliche.
    Il canale National Geographic pure.
    Il canale sport trasmette per lo piu' calcio o repliche.
    Il canale sport 2 per lo piu' non trasmette e quando trasmetteva almeno dalle mie parti si vedeva una schifezza a mio avviso per carenza di banda...
    Il cinema non ce l'ho ma sento dire peste e corna.
    L'abbo Hd è gratis per un anno ma la disdetta partirà automaticamente.

    Ciao

    Lelio
  • kellone

    31 Dicembre 2007, 10:14

    Quoto cuscus67 riguardo ai commenti sui canali HD, ad eccezione di quello cinema, che invece offre una certa rotazione.
    Negli ultimi giorni almeno su Cinema HD la qualità è migliorata parecchio, certo c'è da lavorare.....
« Precedente     Successiva »

Focus

News