
Nuove funzionalità per i WD TV Live
Western Digital annuncia la disponibilità di un nuovo firmware per i propri dispositivi TV Live che apporta interessanti novità: supporto al pass-through delle tracce audio 7.1 canali, supporto al auto-framerate video e nuovi servizi musicali
Western Digital espande ulteriormente l’offerta di contenuti della famiglia di prodotti multimediali WD TV aggiungendo il supporto al servizio "radio web" TuneIn Radio, la più grande guida alle radio online, con accesso a oltre 30.000 emittenti gratuite ricercabili per luogo, genere o format e Deezer, un servizio personalizzato di musica on-demand, nonché una delle offerte di musica Internet e mobile più note in Europa, che permette di ascoltare fino a 7 milioni di canzoni in qualsiasi momento, ovunque.
TuneIn Radio è disponibile sui lettori multimediali di rete WD TV Live, WD TV Live Plus e WD TV Live Hub. Deezer è già presente sui media player di rete WD TV Live e WD TV Live Plus, e sarà offerto anche con il media center WD TV Live Hub. Ma con il nuovo firmware 1.04.22 arrivano anche il supporto pass-through HDMI alle tracce audio 7.1 canali (non sappiamo se anche lossless) e il riconoscimento automatico del framerate dei contenuti video.
Per maggiori informazioni: nuovo firmware WD TV Live
Fonte: Western Digital
Commenti (8)
Oppure questo firmware è valido solo per il live?
Non vorrei provare ad aggiornarlo e poi mi va in tilt.
addirittura del primo modello esistono due generazioni... :/
quindi: no, il firmware per il live è solo per il live.
Ciao, vorrei ideare un sistema di questo tipo:
prendo un nas, da li con la lan vado al WD TV live, poi dal WD vado tramite HDMI all'amplificatore e poi dall'ampli vado tramite HDMI al plasma/videoproiettore.
Con questo nuovo firmware mi supporta i canali 7.1, ma con il vecchio firmaware quanti ne supportava? 6.1?
L'auto-framerate sembra funzionare abbastanza bene, la sua mancanza era davvero una grossa lacuna.
credo fino al 5.1, però per sicurezza leggi le release notes dei fw precedenti
Ciao a tutti, forse ho trovato un bug nell'ultima versione del firmware ufficiale solo che vorrei una conferma da qualcuno.
Quando si abilita l'autoframerate per l'uscita video non si riesce più modificare la profondità del colore da 8 bit a 12 bit (o morso per loro ) nel senso che se si prova a impostarla a 12 invece di uscire la schermata con la conferma ritorna automaticamente a 8.
Qualcuno mi può confermare se gli capita la stessa cosa?
(Aggiungo che scegliendo manualmente la risoluzione e il framerate tutto funziona regolarmente, si può impostare sia a 8 che a 12)
Grazie a tutti!