Microsoft chiude la porta al Blu-ray
La casa di Redmond risponde alle dichiarazioni possibiliste di Albert Penello, uomo marketing di Microsoft, circa un futuro in Blu-ray per Xbox 360
Microsoft non sembra affatto intenzionata a lasciare HD DVD. La dimostrazione sta tutta nella nota diffusa oggi dallo stesso colosso americano, nella quale si legge come, in realtà, non vi sia alcuna possibilità di vedere nel prossimo futuro un lettore Blu-ray tra gli accessori dell'Xbox 360: "HD DVD è l'unico formato in grado di offrire un'alta qualità ad un prezzo accessibile, e non abbiamo assolutamente intenzione di pianificare l'introduzione di un drive Blu-ray".
Tale nota segue le dichiarazioni rilasciate da Albert Penello - uomo marketing di
Microsoft - durante lo scorso CES di Las Vegas, che abbiamo già avuto modo di riportarvi in
questa notizia.
Lo stesso Penello, infatti, aveva dichiarato che non era da escludersi per un prossimo futuro la commercializzazione di un drive
Blu-ray tra gli accessori della console di nuova generazione del colosso di Redmond: "Saranno i consumatori a scegliere, e se questa sarà la loro volontà, noi dobbiamo tenerla in considerazione", aveva dichiarato Penello a Reuters.
Fonte: Reg HardWare
Commenti (31)
-
Quasi tutti i giochi ps3 per ora sono dei porting di base x360. Quando le SH cominceranno a sviluppare specificatamente per ps3 penso che la differenza si vedrà!