Nuovi LCD BRAVIA B4000 portatili
Sony lancia una nuova serie di display con tecnologia a cristalli liquidi dalle ridotte dimensioni, facilmente trasportabili e con diagonale pari a 20, 23 e 26 pollici
Sony ha annunciato una nuova serie di display che fanno capo il rinomato brand BRAVIA: stiamo parlando della linea B4000 di tipo HD-Ready. Quello che differenzia questa nuova serie dalle altre presenti attualmente sui cataloghi Sony, è la "portabilità".
Grazie alle ridotte dimensioni tutti i modelli della serie B4000 sono facilmente trasportabili da un ambiente ad un altro. Tutti i nuovi display includono anche una maniglia posizionata nel lato posteriore dello châssis e non necessitano di stand per la collocazione su un mobile o su un tavolo.
Tre sono i tagli previsti: 20, 23 e 26 pollici. Due, invece, le finiture: Pearly White e Glossy Mocha. A completare il corredo, due gli ingressi HDMI, Virtual Dolby Surround e BBE ViVa audio, BRAVIA Theatre Sync, Tuner digitale integrato e basso consumo in modalità standby (0.7W).
Per ulteriori informazioni: comunicato stampa
Commenti (2)
-
Ma si possono usare anche come Monitor per PC? chissa' qual'e' la risoluzione disponibile...
-
Ciao, il comunicato stampa Sony si limita a riportare che la risoluzione è HD READY, quindi deduco 1366x768. Magari domani proviamo a metterci in contatto con Sony Italia e chiediamo conferma.