LG annuncia l'ibrido HD DVD/Blu-ray
Dopo una serie di annunci e smentite, LG è pronta a tirare giù il sipario sul suo lettore HD universale e lo farà tra pochi giorni al CES
Da sempre sostenitrice della cordata Blu-ray, rumours hanno sempre visto LG impegnata nella realizzazione di un lettore che mettesse finalmente pace tra i due nuovi formati rivali. Bene, dopo diverse smentite, ecco finalmente l'annuncio ufficiale dell'imminente presentazione di un lettore "universale" Blu-ray/HD DVD tra qualche giorno al Consumer Electronic Show di Las Vegas. Al momento non si conoscono assolutamente i dettagli tecnici, ma i vertici hanno promesso che in occasione della fiera verranno anche svelati tutti i dettagli sulla disponibilità e il prezzo al pubblico....era ora!
Fonte: CE Pro
Commenti (22)
-
Originariamente inviato da: Maxi.....Però un dubbio ora mi sovviene... si parla di lettore da tavolo o di lettore per pc? .
LG GGW-H10N è un lettore per PC , per essere più precisi è un masterizzatore Blu-Ray ed un lettore HD-DVD
il prezzo ???.........la modica cifra di 1200$
data di uscita aprile 2007 -
Originariamente inviato da: treno
il prezzo ???.........la modica cifra di 1200$
...data di uscita aprile 2007
....non sono arrabbiato per il prezzo....
....ma per il fatto che esce ad Aprile!