Lettori Blu-ray Marantz BD5004 e BD7004
Il costruttore nipponico dopo aver annunciato l'arrivo del lettore Blu-ray "universale", svela ora l'arrivo di altri due lettori Blu-ray: l'entry-level BD5004 e il più completo BD7004. Disponibilità in USA a partire da agosto
Ieri vi davamo notizia dell'arrivo e del prezzo in Europa del primo lettore HD "universale" UD9004 di Marantz. Dopo poche ore, lo stesso costruttore annuncia l'arrivo statunitense dei suoi due nuovi lettori di "primo prezzo". Il BD5004 e il BD7004 saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal mese di agosto a prezzi rispettivi di 549 e 799 dollari. Il modello "top" BD7004 si differenzia la fratello minore BD5004 per la presenza delle uscite analogiche 7.1 canali con decodifica e conversione in analogico di tutte le tracce HD lossless e non e per l'integrazione del processore video Anchor Bay VRS atto a tutte le funzionalità di upscaling 1080p.
In comune ritroviamo invece la compatibilità con i profili BD-Live e Bonus View, uscita HDMI 1.3 compatibile Deep Color, riproduzione dei file AVCHD, MP3, WMA, DivX e Jpeg sia da disco che tramite supporto di memoria SD Card (anche SDHC). Grazie alla presenza delle connessione Ethernet necessaria per fruire dei contenuti interattivi, sarà anche possibile scaricare direttamente eventuali aggiornamenti firmware di lettori.
Per maggiori informazioni: principali caratteristiche BD7004 e BD5004
Fonte: Marantz America
Commenti (14)
-
Sembra proprio di si....
-
Originariamente inviato da: scorpio6511se è buono come lettore cd ...
Se ne parla anche in questa discussione -
Fonti attendibili spero
Ma c'è qualcuno che già l'ha preso -
abbiamo postato insieme chiedo scusa