Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

ISE 2022 spostato al 10 -13 Maggio 2022

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Gennaio 2022, alle 23:17 nel canale HT

Con un post su twitter, l'organizzazione dell'ISE, l'evento previsto a Barcellona dal 1 al 4 Febbraio prossimi, ne ha comunicato lo slittamento di 3 mesi, alla seconda settimana di Maggio.


- click per ingrandire -

Barcellona, 11 gennaio 2022.  Dopo aver consultato la comunità di espositori e visitatori di ISE e alla luce del crescente impatto della variante Omicron in Spagna, con un post sull'account ufficiale di twitter, seguito da un comunicato appena pubblicato sulla home page del sito istituzionale, l'organizzazione dell'Integrated System Europe - la più importante manifestazione europea sull'integrazione dei sistemi - ha comunicato lo slittamento dell'ISE 2022 di tre mesi: inizialmente programmato dall'1 al 4 febbraio 2022 è stato posticipato a Maggio, dal 10 al 13 sempre presso la Fera di Barcellona 'Gran Vía'.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato oggi: "Abbiamo monitorato da vicino le condizioni in Europa e abbiamo lavorato duramente per bilanciare i problemi di salute e sicurezza con la necessità di business e le interazioni in persona. È stato un momento difficile per così tanti negli ultimi due anni, e mentre non vediamo l'ora di incontrarci con tutti a ISE 2022, ascoltando i nostri espositori, proprietari e stakeholder, abbiamo concordato che la migliore linea d'azione è posticipare l'edizione di tre mesi".

"Spostando l'evento in primavera", ha continuato Blackman, "la nostra comunità ha il tempo di riequilibrarsi e di riprendere fiducia nei viaggi e negli incontri internazionali. Lavoreremo a stretto contatto con tutti i nostri espositori e le parti interessate per garantire una transizione graduale alle nuove date. Non vediamo l'ora di ospitare la comunità AV globale all'ISE 2022 a maggio nella nostra nuova casa a Barcellona".

Per maggiori informazioni: https://www.iseurope.org/



Commenti