Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giradischi Como Audio Turntable BT

di Riccardo Riondino, pubblicata il 05 Luglio 2019, alle 11:28 nel canale HT

“Il marchio americano lancia un giradischi wireless dotato di modulo Bluetooth, stadio fono MM, testina Ortofon OM10, base in MDF CNC, doppia uscita fono/linea, controllo elettronico della velocità e cinghia opzionale per dischi 78 giri ”


- click per ingrandire -

Como Audio presenta il giradischi Turntable BT, dotato di un trasmettitore Bluetooth disattivabile dalla portata di 10 m. Si può utilizzare non appena terminato l'assemblaggio, senza necessità di regolare il peso di lettura o l'antiskating. Integra uno stadio fono per testine MM, ma dispone anche di una seconda uscita per preamplificatori esterni. La trazione è a cinghia con velocità controllata elettronicamente. Il motore sincrono AC è sistemato sotto il piatto e sospeso su elastici in silicone per assorbire le vibrazioni.


- click per ingrandire -

Due LED indicano la velocità selezionata (33/45 giri), mentre la riproduzione di dischi 78 giri richiede una cinghia opzionale, nonché lo stilo dedicato. Il piatto ad elevata massa e il relativo perno sono in acciaio, mentre il braccio diritto da 8,6" è in alluminio, fornito di serie con una Ortofon OM10. La base è in MDF a lavorazione numerica, disponibile nelle finiture laccate nero/bianco o legno venato noce/noce americano. Gli accessori in dotazione sono un coperchio rimovibile, un cavo di alta qualità e un tappetino in feltro.

Caratteristiche tecniche:

Trazione: a cinghia
Rapporto S/N: -66 dB
Wow & Flutter: 33 ± 0,18%; 45 ± 0,16%
Braccio: 8,6" (218 mm) in alluminio
Dimensioni (LxAxP): 415 x 118 x 320 mm
Peso (coperchio incluso): 5,3kg

Il Como Audio Turntable BT è disponibile a 499€.

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: Naper Multimedia



Commenti