Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Philips monitor con docking USB ibrido

di Franco Baiocchi, pubblicata il 05 Luglio 2019, alle 16:48 nel canale DISPLAY

MMD svela i monitor Philips 241B7QUBHEB e 272B7QUBHEB con docking USB ibrido nei formati da 24 e 27 pollici dedicati ai professionisti


- click per ingrandire -

MMD, partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del monitor LCD 24’’ Philips 241B7QUBHEB e del monitor LCD 27’’ Philips 272B7QUBHEB, dedicati ai professionisti. Il Philips 241B7QUBHEB e il Philips 272B7QUBHEB sono forniti di una docking station USB incorporata dotata della tecnologia DisplayLink che consente la connessione dei dispositivi come notebook grazie a un singolo cavo USB dual-mesh con connettori di tipo C e tipo A. Tutte le periferiche, tra cui tastiera, mouse e cavo Ethernet RJ-45, si collegano alla docking station dei monitor, riducendo l'ingombro dei cavi. Grazie alla DisplayPort-out è possibile collegare più display ad alta risoluzione con un solo cavo e la tecnologia di trasferimento dati ad alta velocità USB 3.2 consente agli utenti di ricaricare in modo rapido i propri notebook direttamente dal monitor e di trasmettere dati velocemente.

Entrambi i monitor sono dotati della tecnologia IPS e sono ideali, tra gli altri, per progettisti grafici, ingegneri CAD, fotografi e video editor, con angoli di visione ampi di 178/178 gradi; in particolare il Philips 272B7QUBHEB offre la risoluzione CrystalClear Quad HD e la tecnologia Ultra Wide-Color.

Sia il Philips 241B7QUBHEB che il Philips 272B7QUBHEB includono una serie di funzionalità come la webcam pop-up Windows Hello con tecnologia di riconoscimento facciale, la tecnologia LowBlue Mode che protegge la vista, la SmartErgoBase che consente agli utenti di posizionare il proprio monitor all'altezza e all'angolazione preferiti, la tecnologia PowerSensor a risparmio energetico, come anche l’utilizzo all'85% di plastica riciclata post-consumo, l’alloggiamento privo di PVC/BFR, l’assenza di mercurio o piombo e l’uso di materiale di imballaggio riciclabile al 100%.

I nuovi monitor Philips sono disponibili a un prezzo consigliato di 359 e 539 euro rispettivamente.

Per maggiori info: www.philips.co.uk/c-m-pc/monitors



Commenti