Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Angelucci HiFi: inaugurazione il 6/7

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 04 Luglio 2019, alle 20:18 nel canale AUDIO

“Sabato 6 luglio, dalle 17:00 alle 22:00, inaugurazione della nuova sede di Angelucci Hi-Fi, con 2 sale Hi-Fi, 1 sala cinema e 300mq di esposizione”


- click per ingrandire -

Lanciano, luglio 2019. Il prossimo sabato 6 luglio ci sarà l'inaugurazione del nuovo punto vendita di Angelucci HiFi, lo storico negozio di alta fedelità del bel comune frentano in provincia di Chieti. Il nuovo punto vendità è a pochi metri dal casello della A14 dell'uscita di Lanciano e si sviluppa su una superficie di ben 300 metri quadrati.

Tre le sale d'ascolto, tutte con dimensioni generose: la sala principale è da 40 metri quadrati mentre la seconda sala si sviluppa su 30 metri quadrati. Nel nuovo punto vendita c'è anche - finalmente - una sala home cinema, anche questa con superficie di 30 metri quadrati e con schermo Screenline a cornice fissa da 2,7 metri di base in 16:9, con guadagno unitario.

Per l'inaugurazione del prossimo sabato, nella sala cinema sarà installato un proiettore Sony VPL-VW270ES, tarato dal sottoscritto. A corollario del video, è stato installato un sistema di riproduzione Canton Atelier da incasso in configurazione 7.1, pilotato a scelta da integrati home theater Marantz oppure Yamaha top di gamma. 

Angelucci aspetta tutti gli appassionati dalle 17:00 alle 22:00 in Località Santa Calcagna, 61 - Rocca San Giovanni (CH), nei pressi dell'uscita A14 Lanciano. L'evento sarà accompagnato da musica live con l'esibizione di Arianna D'Angelo (chitarra e voce), apericena e bollicine, demo e presentazione dei nuovi diffusori Wilson Audio e Tad e delle elettroniche di riferimento Naim.

Per maggiori informazioni: www.angeluccihifi.com

 



Commenti