EMTEC Movie Cube D805H con DVB-T e DVD
EMTEC presenta il nuovo media player multimediale con funzionalità di rete completo di hard-disk, doppio sintonizzatore digitale terrestre HD con funzionalità di registrazione, 3 porte USB e anche lettore DVD
EMTEC Movie Cube D850H è un player multimediale con hard-disk integrato, completo di due sintonizzatori digitali terrestri HD, connettività di rete e lettore DVD (peccato non sia un Blu-ray, n.d.r.). Con questo nuovo dispositivo EMTEC offre una soluzione a tutti coloro che hanno sempre desiderato avere un unico dispositivo per fruire di tutti i file multimediali, collegare i diversi supporti esterni (D850H è dotato di 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre in chiaro e registrarli anche con funzionalità time shift.
Movie Cube D850H possiede inoltre un apposito alloggiamento laterale per poter introdurre facilmente un HDD e gestire così la capacità interna a proprio piacimento. D850H funziona come un vero e proprio dispositivo network attached storage (NAS), che consente di poter accedere ai file da remoto. Questo significa che puoi guardare un film o ascoltare un brano comodamente seduto sul divano del salotto, accedendo al file che è contenuto nel PC dello studio o in camera da letto.
I prezzi al pubblico sono di 299 Euro per la versione senza HDD, 349 Euro con HDD da 500GB e 429 Euro con HDD da 1TB.
Fonte: EMTEC
Commenti (16)
-
Nelle relative discussioni i possessori sostengono di riuscire a registrare i canali a pagamento sia in sd che in hd, il tutto con una semplice CAM normale.
-
Originariamente inviato da: robertocastorinaSarà anche bellino ma piuttosto scelgo 100 volte i lettori BD LG o Samsung con HDD integrato (che oltre tutto permettono anche di vedere e registrare gli eventi a pagamento)...
certo che samsung ha dalla sua una maggior esperienza nella gestione dei segnali video, ma mi sembra di vedere che le funzioni dell'emtec siano ben più abbondanti e comunque ad un prezzo decisamente inferiore.
io l'ho comprato perchè rispetto a samsung costa molto meno, posso cambiare il disco interno a piacimento fino a 2TB, mi fa da NAS, e mi fa il ripping diretto da DVD con un clic (non ho e non prenderò mai blueray)
io volevo eliminare dalla libreria i miei 400 DVD originali in modo semplice e con un device wife-proof (leggi no HTPC)
tenkan -
ciao, questo (insieme allo Iamm-NTR83 o NTR90 e al Dune MAx HD) era una delle mie possibili scelte, ma mi dite che non supporta un lettore dvd/bluray esterno? a me serve anche con tale caratteristica (bluray)
grazie -
se solo avesse un lettore BR al posto che un ormai sorpassato DVD :-|
-
comprato
arrivato
lo sto installando e testando in questo momento
l'interfacci autente è pessima con tanto di messaggi che ti dicono di premere pulsanti del telecomando che non esistono
è da mezz'ora che cerco di copiare dei files da usb a disco interno e non ho ancora capito come si fa (e non sono certo negato)
ma la cosa che più mi infastidisce è l'altissima rumorosità.
fa un casino tale che per me è inutilizzabile!!!!!!! peggio della mia xbox 360 prima serie
spero in un nuovo firmware che gestisca la ventola altrimenti per me lo rimetto in scatola e lo svendo
spero di rimangiarmi le parole, ma per il momento è un prodotto PESSIMO
R -
ho contattato emtec e dicono che la rumorosità è cosa nota e non ci possona fare nulla.
e che neanche un nuovo fw migliorerà la cosa.
se ci aggiungi il fatto che ci mette quasi due minuti a fare boot.......
immagina mia moglie che per vedere la TV deve accendere ed aspettare che parta.....
l'ho rimesso in una scatola e sto attendendo l'RMA per restituirlo a monclick, dove l'avevo preso
intesi, se lo chiudete in un mobile e lo lasciate sempre acceso è un buono proddotto che fa un sacco di cose ad un ottimo prezzo
altrimenti, evitatelo