AV Magazine - Logo
Stampa
 
EMTEC Movie Cube D805H con DVB-T e DVD
Gian Luca Di Felice - 30/11/2010, 13:16
“EMTEC presenta il nuovo media player multimediale con funzionalità di rete completo di hard-disk, doppio sintonizzatore digitale terrestre HD con funzionalità di registrazione, 3 porte USB e anche lettore DVD”

EMTEC Movie Cube D850H è un player multimediale con hard-disk integrato, completo di due sintonizzatori digitali terrestri HD, connettività di rete e lettore DVD (peccato non sia un Blu-ray, n.d.r.). Con questo nuovo dispositivo EMTEC offre una soluzione a tutti coloro che hanno sempre desiderato avere un unico dispositivo per fruire di tutti i file multimediali, collegare i diversi supporti esterni (D850H è dotato di 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre in chiaro e registrarli anche con funzionalità time shift.

Movie Cube D850H possiede inoltre un apposito alloggiamento laterale per poter introdurre facilmente un HDD e gestire così la capacità interna a proprio piacimento. D850H funziona come un vero e proprio dispositivo network attached storage (NAS), che consente di poter accedere ai file da remoto. Questo significa che puoi guardare un film o ascoltare un brano comodamente seduto sul divano del salotto, accedendo al file che è contenuto nel PC dello studio o in camera da letto. 

I prezzi al pubblico sono di 299 Euro per la versione senza HDD, 349 Euro con HDD da 500GB e 429 Euro con HDD da 1TB.

Fonte: EMTEC