AV Magazine - Logo
Stampa
 
Canon PowerShot SX620 HS
Riccardo Riondino - 11/05/2016, 10:29
“Canon presenta una fotocamera compatta superzoom con sensore da 20,2MP e ottica grandangolare, dotata di processore DIGIC 4+, stabilizzatore ottico a 4 assi, connettivitą Wi-Fi NFC e cattura di filmati 1080p/30Hz”


- click per ingrandire -

Canon presenta la fotocamera PowerShot SX620 HS, una compatta dotata di un nuovo obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 25x. Integra un sensore CMOS dalla risoluzione effettiva di 20,2 megapixel e un processore DIGIC 4+. L'ingrandimento può estendersi di un ulteriore fattore 50x grazie alla tecnologia ZoomPlus, mentre il filmati possono essere acquisiti in qualità Full HD/30 fps.

La fotocamera è dotata di stabilizzatore Dynamic IS a quattro assi e della.funzione Video Ricordi Speciali, grazie alla quale le foto e i video vengono automaticamente composti in un filmato che ricrea l’esperienza appena vissuta. La funzione Creative Shot aggiunge effetti stilistici e filtri come Fish-eye e Miniatura, creando cinque distinte versioni della stessa immagine, mantenendo intatto l’originale.


- click per ingrandire -

L’App Camera Connect permette il trasferimento dei contenuti con dispositivi mobile via Wi-Fi con Dynamic NFC. I file possono essere archiviati sul servizio cloud irista di Canon o condivisi utilizzando la Canon Connect Station CS100.

La Canon PowerShot SX620 HS sarà disponibile a partire dal mese di giugno, al prezzo suggerito di 269,99 euro.

Per ulteriori informazioni: www.canon.it 

Fonte: Prima Pagina Comunicazione